Soobin’s pov:
Era arrivata l’ora della riunione, quella che avrebbe cambiato le sorti del gruppo una volta per tutte. Ero così in ansia, non avrei mai potuto immaginare i TOMORROW X TOGETHER senza Yeonjun, o senza di me, o senza entrambi. Era così straziante, senza di noi il gruppo si sarebbe sicuramente sciolto. E non volevo questo, né per noi, né per i MOA. Come l’avrebbero presa loro? Molti di loro non erano nemmeno riusciti ad incontrarci, non osavo immaginare la loro delusione. Ma non solo loro sarebbero stati delusi, pure noi avremmo sentito lo stesso. E non era per nulla una bella sensazione.
Passavamo i corridoi dell’Hybe, ad ogni passo l’ansia saliva. Ad ogni passo un respiro in meno. Finalmente passammo l’ultimo corridoio, quello decisivo. Entrammo nella grande sala che ospitava tutto lo staff con anche il capo dell’Hybe. Ci sedemmo sulle sedie dall’altra parte del tavolo, così che potessimo vedere in faccia tutte le persone con le quali lavoravamo. Presi un bel respiro e salutai tutti inchinandomi, con me anche i miei compagni.
<Allora ragazzi, sapete benissimo il motivo per il quale siete qui oggi: due di voi hanno dato spettacolo dopo aver finito il concerto. Non so se sia stato fatto di proposito, studiato per intenderci, ma questo sarete voi a dirmelo. Non so nemmeno il perché sia stato fatto questo atto osceno in pubblico, se per scena, o per sentimenti veritieri, ma non importa. Resta il fatto che avete fatto una cosa vietata, avete reso pubblico ciò che pubblico non dovrebbe essere. Lo sapete benissimo, i fan vogliono vedervi insieme con chi meglio loro credono, facendo così avete infranto sogni e non alimentate le fantasie altrui. Ma non solo, adesso nei giornali si parla solo di questo. Avete idea di quanto tempo ci voglia per far distogliere l’attenzione da un pettegolezzo simile?! Ci ho riflettuto parecchio, ho riflettuto su cosa fare, e ho preso la mia decisione. Ma prima, voglio sentir parlare voi, Yeonjun, Soobin, alzatevi.>
Yeonjun’s pov:
Io e Soobin ci alzammo timorosi di ciò che sarebbe potuto accadere. Iniziai io a parlare:<Signore, io mi sento estremamente in colpa per ciò che è successo, ma ciò non toglie che i miei sentimenti verso Soobin sono più che veritieri. So di aver commesso un errore madornale, non posso immaginare il vostro impegno per cercare di convincere la gente che non sia vero ciò che è accaduto. Io…per me si potrebbe anche dire che faceva tutto parte del concerto, ma vi prego, non voglio andarmene. Per me tutto questo è troppo importante, per me i ragazzi sono troppo importanti, per me Soobin è troppo importante. Io lo amo con tutto il mio cuore, e se voi non foste d’accordo mi farebbe un certo effetto. Di certo non posso ignorare la situazione, ma non posso nemmeno ignorare i miei sentimenti. Io penso che, come per tutte le persone del mondo, ci si innamora senza volerlo. È una cosa spontanea, che viene da sé. E se voi voleste buttarmi fuori, di certo continuerei a frequentare Soobin, d’altronde voi non potreste dirmi più niente.>.
Il capo rimase sbalordito dal mio discorso, i ragazzi e anche io rimanemmo sbalorditi dal mio discorso. In quelle parole avevo espresso sia la rilevante importanza che ha questo lavoro per me, sia l’importanza che ha Soobin nella mia vita. E di certo non volevo lasciarlo così, dopo tutto quello che era successo.
Poi fu la volta di Soobin:<Come leader del gruppo, dovrei essere contrario a ciò che è successo, dovrei mantenere un certo decoro, specialmente ad un evento. Ma come persona, voglio che sappiate che non mi pento di ciò che Yeonjun ha fatto, non mi pento di aver rivelato, dopo anni, ciò che sento per lui. Perché magari voi non capirete nemmeno cosa vuol dire essere innamorati ma non poterlo rivelare a nessuno. Con questo non voglio dire che per stare insieme bisogna per forza dirlo, dico solo che se nessuno lo sa, noi non potremmo nemmeno farci vedere in giro come una coppia, non potremmo uscire o fare cose che fanno coppie della nostra età. Certamente abbiamo deciso noi di diventare idol, ed è proprio per questo che vogliamo rivoluzionare le cose, vogliamo far capire che non c’è assolutamente nulla di male nell’amare qualcuno. E se i fan decideranno di schifarci, che lo facciano, sappiamo che chi davvero ci apprezza, ci apprezza anche così.>.
STAI LEGGENDO
𝚒 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞~ 𝚢𝚎𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗
Fanfictionyeonjun e soobin sono due idol innamorati l'uno dell'altro. (spero sia decente)