Beomgyu’s pov
Erano appena passate le prove ed io ero davvero preoccupato per Taehyun, aveva avuto un attacco di panico in sala. Non ne capivo il motivo, forse per il tour, o forse per altro che non riesce a dire. Gliel’avrei chiesto, ovviamente non in modo diretto, ma l’avrei fatto. Il soggetto dei miei pensieri entrò nello spogliatoio e mi venne d’istinto abbracciarlo. Vidi con la coda dell’occhio i suoi occhi sbarrarsi e lo strinsi più a me. Solo dopo qualche minuto ricambiò quell’abbraccio. Mancava solo Yeonjun all’appello, che entrò subito dopo esserci sciolti da quel contatto. Sinceramente mi aveva fatto bene abbracciarlo, lo dovevo sapere bene, ogni volta mi sentivo meglio anche solo dopo averlo visto. Ero sicuro che la nostra amicizia sarebbe durata anni di quel passo.
Cambiammo stanza, partendo dalla sala di ballo a quella riunioni. Il capo ci voleva vedere per fare il punto della situazione prima della prima tappa del tour. Avevo paura? Mi sembra chiaro di sì. Non sapevamo mai cosa aspettarci da quelle riunioni, era inevitabile avere ansia. Entrai per ultimo ancora esitante e salutai tutti. Rimanemmo in piedi per un po’ dopo esserci inchinati e poi ci sedemmo sulle sedie blu in pelle intonate con la stanza di un celeste chiaro.
Erano ormai minuti che il capo parlava, sembravano ore interminabili! Non che facessi fatica ad ascoltarlo, solo qualche volta ci toccava la ramanzina di turno e devo dire che non è così eclatante sentirsi dire cose talvolta pungenti. A parte questo, la riunione fu abbastanza efficace per farci capire quelle che erano le cose da migliorare.
Huening Kai’s pov:
Eravamo appena usciti dalla sala riunioni per poi dirigersi verso la sala di canto. Non concepivo il fatto di rimproverare coloro che ti portavano guadagno, nel senso, far capire gli sbagli era okay, ma addirittura rimproverare mi sembrava davvero troppo. Questa era una cosa che, però, non potevo controllare e sicuramente non sarebbe cambiata.
Una volta arrivati alla nostra meta, riuscii a scorgere l’insegnante di canto ad aspettarci. Iniziammo a riscaldare la voce con degli esercizi di respirazione. In quel momento avevo però la testa tra le nuvole, continuavo a pensare a Jungsu. Lui era così perfetto, io ai suoi occhi parevo solo un minuscolo puntino rispetto al grande Sole che era lui. Non potevo farci nulla, io ero imperfetto rispetto a quella sottospecie di divinità. E più ci pensavo e più stavo male; in quel momento non potevo però farmi vedere debole. Diamine, stavo facendo la cosa che più mi rendeva felice e stavo male? Che spreco! Così, pian piano, mi concentrai solo sulla musica e riuscii ad uscire da quello stato pietoso.
Le prove per quella mattina erano finite e stavamo tornando in appartamento per goderci il nostro amato pranzo. Durante la strada iniziammo a parlare di quello che avevamo fatto quella mattina. Era stata impegnativa! Dopo un po’, quando eravamo quasi arrivati, Yeonjun mi si avvicinò per chiedermi cosa non andasse, come aveva fatto a capirlo? <Non è nulla, solo un po’ di stanchezza> risposi sospirando. Lui mi guardò con uno sguardo da “so che stai mentendo” e dovetti sputare il rospo.
Soobin’s pov:
Eravamo arrivati alla dimora, incastrai le chiavi nella serratura e rigirai finché essa non scattò e fece aprire la porta di un color legno chiaro. Appena quest’ultima si aprì, Hyuka si andò a posizionare sul divanetto con poca delicatezza, Yeonjun andò invece in camera sua a lasciare il borsone sul letto come suo solito, Taehyun e Beomgyu andarono in cucina per decidere cosa preparare ed io rimasi lì sulla soglia a guardare la scena che mi si presentò davanti. Feci scivolare il mio borsone sul pavimento e chiusi la porta a chiave. Mi diressi in camera mia e andai, come prima cosa, a salutare Odi che era rimasto solo anche quella mattina. Aprii con delicatezza la gabbietta e lo posizionai sul palmo della mia mano; così iniziai ad accarezzarlo sussurrando qualcosa come “Mi sei mancato”.
Dopo aver messo i panni sporchi a lavare, camminai fino alla cucina e mi sedetti sulla sedia abbinata alla stanza probabilmente grazie a qualche arredatore professionista. <Cosa si mangia oggi?> mi rivolsi ai due ragazzi nella stanza. Loro risposero con carne e peperoni, un piatto che personalmente trovavo alquanto gustoso.
Avevamo finito di mangiare da un po’ e, dopo esserci riposati, ci incamminammo verso lo studio per continuare le prove della giornata.
ANGOLO BOH
allora, la ff è finita, devo solo pubblicare i capitoli, che in totale saranno 14.
spero che per ora possa piacere(?)
e nulla, addio:)
STAI LEGGENDO
𝚒 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞~ 𝚢𝚎𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗
Fanfictionyeonjun e soobin sono due idol innamorati l'uno dell'altro. (spero sia decente)