Beomgyu’s pov:
Ero davvero toccato dalle parole di Yeonjun e Soobin, erano riusciti a tenere testa al capo, cosa non così tanto semplice. In quel momento, c’era il Signor Hybe che stava come riflettendo sul da farsi. Forse aveva cambiato idea, forse avrebbe permesso a Soobin e Yeonjun di stare insieme. Se così fosse stato, io e Taehyun avremmo potuto rivelare la nostra relazione, stessa cosa per Huening Kai e Jungsu. Ma questo non l’avremmo mai saputo se non avesse parlato.
<Sapete ragazzi, la vita è solo un’enorme fregatura. Ma ora mi chiedo: perché complicarvela? Non avrebbe senso, né per voi, né per noi. Anzi, noi ci perderemmo. Ed è per questo, e non solo, che ho preso la mia decisione: potrete stare insieme. Con questo non voglio dire sbaciucchiamenti durante le prove, quelle sono una cosa seria. Però vi concederò di uscire la sera o di farvi dormire nella stessa stanza. E prima che chiunque altro possa dire qualcosa, sono venuto a conoscenza di altre relazioni all’interno del gruppo, anche quelle possono rimanere così come sono.> feci un respiro di sollievo per l’ultima parte del discorso. Ero così felice!
Ringraziammo tutto lo staff e soprattutto il capo, e poi ce ne andammo. Tutta l’ansia avuta per più di un’ora era magicamente sparita. Corsi davanti alla fila che avevamo formato, affiancando Taehyun, che mi prese la mano. Questi erano quei piccoli gesti che apprezzavo con tutto me stesso. Io amavo quel ragazzo, sì, lo amavo. Era tutto ciò di cui avevo bisogno per essere felice, lui era la mia felicità. Anzi, noi due eravamo la mia e la sua felicità.
Taehyun’s pov:
Vedevo Beomgyu pensieroso una volta tornati in camera, così mi sdraiai con lui e gli chiesi cosa non andasse. <Cosa? No no, non c’è nulla che non vada, anzi, stavo pensando che dovremmo festeggiare, tutti e cinque. Magari potremmo andare a cena fuori, che ne dici?> <Dico che è una fantastica idea!> andai poi ad avvertire gli altri, ma non prima di aver dato un dolce bacio al mio ragazzo.
Una volta che glielo proposi, dicendo chiaramente che l’idea era di Beomgyu, tutti furono entusiasti. Era così bello poter condividere queste belle emozioni tra amici, vederci uno più felice dell’altro. Questo era quello che io reputavo felicità, serenità. Erano queste le cose che mi facevano andare avanti, che mi spronavano a non mollare. Ed era bello, dopo molti anni di buio, rivedere la luce.
Tornai in camera e mi preparai facendo una doccia insieme a Beomgyu, così da metterci meno tempo. O meglio, questa era solo la scusa, in realtà volevo passare del tempo solo io e lui e un po’ d’acqua calda. Presi lo shampoo, in realtà me lo prese lui perché era piuttosto in alto. Misi la sostanza sulle mani e feci girare Beomgyu. Iniziai a insaponargli i capelli con movimenti dolci e lenti; poi iniziai a baciargli il collo facendolo sussultare. Si girò di scatto e mi prese dal bacino facendo scontrare le nostre labbra. Era una sensazione così bella, era peggio della droga.
Appena finimmo di lavarci -e di goderci quel momento intimo- ci preparammo sul serio, dovevamo essere impeccabili. Lui indossava un pantalone nero aderente con sopra una camicia bianca sbottonata ai primi tre bottoni. Io invece optai per qualcosa di classico: una maglia bianca e un jeans blu. <Sei bellissimo lo sai?> domandai retoricamente abbracciandolo da dietro, cosa che a lui faceva impazzire. <Anche tu. Anzi, penso sia proprio il momento di farci una foto!>.
Huening Kai’s pov:
Erano circa le 21:00 quando uscimmo tutti dall’appartamento. Ad aspettarci al ristorante c’era già Jungsu, che decisi di invitare dato che così saremmo state tutte coppie. Arrivammo in fretta, d’altronde il tassista sapeva la strada a memoria talmente erano le volte in cui ci andavamo. Salutai Jungsu con un bacio e poi, una volta avergli presentato il gruppo, entrammo e prendemmo posto.
Inutile dire che quella fu una serata fantastica, eravamo spensierati, non c’era nulla per cui dovessimo preoccuparci, se non al fatto di divertirci. Ero così felice di stare con i miei amici ed il mio ragazzo, tutti e sei formavamo il gruppo perfetto. Ero anche felice che Jungsu e gli altri andarono molto d’accordo. Non avrei potuto desiderare vita migliore. Anni fa non ci avrei mai creduto, ma ora che lo sto vivendo, so che tutto è possibile, adesso so che la felicità esiste per davvero. Basta solo cercarla anche nei punti più sconosciuti e remoti, ma c’è, e ce n’è per tutti.
fine
ANGOLO BOH
ALLORA devo dire che un po' mi dispiace aver finito la ff. PERÒ sto scrivendo una taegyu che spero venga decentemente così da poterla pubblicare.
e nulla, addioo:))
STAI LEGGENDO
𝚒 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞~ 𝚢𝚎𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗
Fanfictionyeonjun e soobin sono due idol innamorati l'uno dell'altro. (spero sia decente)