4 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

615 38 2
                                    

Jimin si stava attualmente riempiendo la faccia di fragole al cioccolato, un regalo di sua madre quando ha visitato il suo lavoro la scorsa settimana. Doveva ancora mangiarli a causa della sua 'dieta' pianificata. Continuò a sgranocchiare i deliziosi dessert, quando uno dei suoi buoni amici, Hyungwon, entrò, con un'espressione sorpresa sul viso. Non aveva mai visto il suo amico così prima, soprattutto quando era stressato, il che era raro. Jimin era nel suo appartamento, con gli occhi incollati alla televisione di fronte a lui che stava trasmettendo 'The Office'. Non ha nemmeno visto Hyungwon che entrava nel suo appartamento. Solo quando sbatté la porta, Jimin finalmente guardò oltre. 

"Quando diavolo sei entrato qui, Hyungwon?" Sussultò, gli occhi sbarrati. Il suo amico alzò gli occhi al cielo e si lasciò cadere accanto a lui sul divano, prendendo la fragola ricoperta di cioccolato dalle mani di Jimin e dando un morso.

"Sono appena arrivato, Jiminie" ridacchiò.

"Hai visto il mio messaggio, vero? O eri troppo occupato a riempirti la faccia e abbuffarti a guardare The Office?" Jimin sospirò, posando il dessert, leccandosi le labbra

"È stata una settimana difficile, hyung" mormorò. Guardò l'orologio, notando che era quasi ora di lavoro, sapendo che l'Istituzione lo aveva chiamato stamattina per dirgli che non doveva venire prima delle due di oggi. Dire che era benedetto era un eufemismo.

"Lo so. Ricevo messaggi alle tre del mattino da te che dici come pensi che uno dei tuoi pazienti sia nella tua stanza. Jiminie, smettila di preoccuparti. Sono rinchiusi in quella tua struttura, non possono uscire" Hyungwon rassicurò Jimin, anche se all'altro non piaceva il modo in cui diceva che erano rinchiusi. Jimin sospirò, strofinandosi la fronte

"Hai ragione. Devo comunque prepararmi, me ne vado presto" Si alzò con riluttanza dal divano, dirigendosi verso la sua stanza. Hyungwon gli gridò dietro, dicendo che stava mangiando il resto delle sue fragole ricoperte di cioccolato. Il piccolo maschio aprì le porte del suo armadio, i suoi occhi si muovevano intorno ai vestiti appesi. Jimin voleva avere un bell'aspetto oggi, in realtà aveva l'energia per provarci. Jimin si infilò la camicia rosa di seta. La camicia era abbottonata, anche se Jimin  gli piaceva tenere i primi bottoni sbottonati per mettere in mostra la sua clavicola definita e parte del suo petto. Poi indossò un paio di jeans skinny neri, il materiale che abbracciava le sue cosce e il sedere grassoccio. Si infilò la parte anteriore della camicia e si è assicurato di stringere i jeans in vita con una cintura. Poi si è infilato delle scarpe nere. Jimin si è aggiunto degli orecchini di piume alle orecchie e si è passato le mani tra i capelli. Ha deciso che sembrava abbastanza decente ed è uscito dalla sua stanza. Hyungwon, che stava sorseggiando il suo caffè Starbucks, guardò oltre e quasi sputò fuori il liquido. 

"Vai al lavoro o al club?" Ha interrogato. Jimin gemette spingendo la spalla del suo hyung.  "Volevo solo avere un bell'aspetto oggi" borbottò Jimin, esitando mentre chiedeva se doveva davvero indossarlo.

"Si! Davvero. Ti sto prendendo in giro, ok?" Hyungwon arruffò i capelli del giovane, tirandolo su un fianco per abbracciarlo. Jimin lo spinse via giocosamente e controllò l'ora ancora una volta, rendendosi conto che doveva andare. 

"Ora devo andare, Hyung. Grazie per essere venuto. Puoi restare se vuoi. E se inviti Wonho, per favore non scopare sul mio divano o letto" Jimin afferrò le chiavi, guardando Hyungwon alzare gli occhi al cielo

"Sì, qualunque cosa. Ciao" Hyungwon colpì il sedere del più giovane prima di spingere Jimin fuori dalla porta, senza dargli la possibilità di rispondere. Jimin lo derise, scuotendo la testa verso il suo amico e si avviò verso la sua macchina. Presto partì per andare al lavoro, la sensazione inquietante nello stomaco peggiorava man mano che si avvicinava alla sua destinazione. Le sue dita tamburellavano nervosamente contro il volante in pelle, i suoi occhi tremolavano attraverso le strade trafficate. Jimin provò questo improvviso terrore poiché il viaggio in macchina solitamente lungo si sentiva più breve del solito mentre si fermava nel parcheggio assegnato. Deglutì pesantemente e si tolse gli occhiali da sole, piegandoli e mettendoli nella loro custodia. Scese dalla macchina ed entrò, osservando le espressioni delle persone passare da annoiate a scioccate. Le infermiere e gli altri medici furono sorpresi di vedere Jimin tutto vestito. Sembrava che possedesse la struttura piuttosto che essere un dipendente. È diventato un po' timido da tutti gli sguardi, ma ha continuato a dirigersi verso il suo ufficio, solo per essere fermato dal suo capo.

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora