Jimin sussultava ogni volta che muoveva il braccio, il dolore bruciante che si diffondeva attraverso tutto il suo braccio. Il dottore, Yugyeom e Bambam, aveva detto a Jimin di non portare oggetti pesanti o di esercitare troppa pressione sul braccio sinistro. Non gli hanno detto esattamente cosa è successo al suo braccio, ma sapeva che avere i vasi sanguigni che scoppiavano, mostrando tutto il suo braccio insieme a lividi, non era un buon segno. Sospirò, accarezzandosi il braccio fasciato prima di alzarsi dalla scrivania, prendendo il camice bianco dalla gruccia. Jisoo non era ancora venuta per dirgli il suo prossimo incarico, quindi decise di girovagare, volendo schiarirsi le idee. Ha viaggiato lungo il corridoio, cercando di ignorare gli sguardi di altri dottori. I dottori sapeva cosa era successo tra le mura di Jimin e dei suoi pazienti. Sapevano degli attacchi, dei segni evidenti sul piccolo dottore che confermavano le 'voci' I pettegolezzi non si fermavano nemmeno quando lui era in giro, comportandosi come se non fosse proprio lì. Jimin si sentiva come se fosse un paziente. È così che devono sentirsi? Giudizio costante?
"Guarda i segni sul collo, pensi che ci sia di più?" Uno sussurrò non così piano.
"Pensi che li volesse?"
"Povero."
"Haha, stronzo probabilmente si è goduto ogni secondo"
Jimin si mordicchiò l'interno della guancia, mentre i sussurri diventavano più forti mentre camminava. Ora Jimin desiderò di essere rimasto nel suo ufficio e di non uscire. Come ha fatto a non notare i sussurri prima? Era così ignaro?
"Dottore Park?" Una voce familiare e allegra chiamò il giovane maschio.
"Ah, Jisoo, cosa hai per me oggi?" Jimin era grato che Jisoo fosse venuta, si spera che avesse qualcosa per tenerlo occupato e lontano dai pettegolezzi.
"Beh, dato che è già pomeriggio, tutti i tuoi pazienti sono in mensa. È il pranzo per loro" spiegò Jisoo.
"Il primario ha voluto che ti dicessi di andare in mensa e pranzare con loro. In questo modo, farai il tuo lavoro più velocemente" Il cuore di Jimin è caduto. Con un sorriso stanco, annuì, ringraziandola prima di partire per la sua destinazione. Jimin non voleva affrontarli tutti insieme ancora una volta, soprattutto perché li ha trattati tutti. Aveva paura, lo ammette. Tuttavia, non voleva deludere gli altri medici rinunciando. Jimin non poteva costringersi a farlo. Ormai le guardie sapevano chi era Jimin mentre si avvicinava arrancando alle porte della mensa. Persino le guardie provarono un po' di pietà per il dottore, vedendo il braccio bendato ei lividi disseminati sulla sua pelle un tempo bianca come il latte. Cominciavano a svanire, almeno quelli vecchi. Jimin fece un piccolo sorriso alle guardie prima di entrare nella sala da pranzo. I pazienti stavano chiacchierando con gli altri e Jimin poteva persino sentire delle risate qua e là. I suoi occhi si spostarono attraverso la caffetteria, atterrando su un tavolo specifico, i cui occhi erano già su Jimin. Si sentì impallidire, voltandosi verso il gruppo. Si fece strada laggiù, fermandosi a pochi metri di distanza. Altri pazienti che erano vicino a quel tavolo erano diventati muti. Gli altri pazienti erano preoccupati per il dottore poiché, ancora una volta, si trovava su un terreno pericoloso. Nessuno è andato laggiù, nessuno ha osato parlare con loro. A meno che tu non voglia morire, ovviamente."Jimin" Jin tubò, notando il suo dottore preferito in assoluto. Si appoggiò alla mano, sorridendo brillantemente mentre guardava Jimin. Il dottore fece un cenno con la testa verso di lui con un sorriso gentile.
"Oh? Questo è il mio nuovo pranzo?" Una voce interrogata dietro di lui, Jimin si gira immediatamente per guardare Yoongi che stava proprio di fronte a lui. Jimin fece un cauto passo indietro quando vide Yoongi leccarsi le labbra.
STAI LEGGENDO
M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]
FanfictionIn cui il dottore Park Jimin attira l'attenzione di 6 pazienti mentalmente instabili. Questa storia conterrà: •Contenuti per adulti •Attività sessuali •Contenuti Scatenanti •Complimenti al femminile •Foto inappropriate ✯𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞...