A/N: CAPITOLO SMUT
SE SEI SENSIBILE A QUESTE COSE SALTA IL CAPITOLOJimin aveva una mano sulla bocca, cercando di mantenersi tranquillo per non farsi beccare. In qualche modo si era infilato nel fondo dell'armadio in cucina insieme a tutti gli utensili da cucina. Non chiedergli come, l'ha appena fatto. Poteva sentire le persone che camminavano per tutta la cucina, anche se non vi entravano e si allontanavano. Altri quattro si nascondevano mentre due perquisivano. I due erano Jungkook e Hoseok. Ci sono state più volte in cui ha pensato che sarebbe stato catturato perché ha spostato accidentalmente una padella, creando molto rumore. Per fortuna non è venuto nessuno. Jimin ingoiò lo sputo, irrigidendosi quando sentì una persona passare a passo veloce. Sentì dei silenziosi mormorii dai due cercatori, che discutevano su dove potessero nascondersi gli altri. Jimin fissò la porta dell'armadio, il respiro dolce, ma pesante per il battito cardiaco accelerato. Jimin amava la suspense del nascondino. Ci suonava sempre con i suoi amici quando era più giovane. Gli occhi di Jimin si spalancarono quando sentì le due voci diventare più forti, il che significava che erano più vicine.
"So che c'è qualcuno qui~" Sentì schernire Hoseok, muovendo la testa in giro per la cucina anche se sapeva chi era qui e dove si nascondeva. Amava semplicemente la caccia.
"È...Jiminie?" Il dottore sentì anche Jungkook schernire, le mani dietro la schiena mentre indossava un sorriso malvagio. Spaventare il povero ragazzo era una delle sue cose preferite da fare. Era così felice che potessero giocare! Jimin si mordicchia il labbro inferiore, cercando di essere il più silenzioso possibile. Non voleva essere trovato, non voleva la punizione. Perché non sono andati a cercarne altri?
"Jiminie, so che sei qui" ridacchia Hoseok.
"Esci , esci ovunque tu sia, voglio vedere la mia bella bambina" scherzò , sfiorando con le dita tutte le ante dell'armadio, fermandosi su quella più grande. Sorrise, afferrando la maniglia e aprendola lentamente. Jimin sentì il suo cuore crollare, fissando il volto di Hoseok. Deglutì. Il gioco non sembrava più così divertente una volta che ha notato il sorriso folle sui lineamenti di Hoseok. Oh dio, perché ha acconsentito a farlo? Hoseok ridacchiò allungando una mano e tirando fuori Jimin dall'armadio, guardando Jungkook battere le mani eccitato"Ti abbiamo preso! È ora della punizione!" disse Jungkook , sorridendo felice. Perché era così felice di vedere Jimin soffrire? Hoseok non lasciava andare la sua mano. Guardò in basso e poi di nuovo su Hoseok che sembrava indifferente. Jimin arrossisce leggermente, notando che gli altri stavano uscendo dai loro nascondigli. Avevano piccoli sorrisi sui loro volti, anticipando la punizione.
"Ooh, Jimin è stato catturato, sarà interessante" Jin ridacchiò, dimenando le sopracciglia.
"Vai a sederti sul divano, piccola" gli sussurrò Hoseok all'orecchio, il suo respiro caldo gli solleticava. Rabbrividì, annuì con la testa e andò al divano, sedendosi su di esso. Jimin giocò nervosamente con le dita, la gamba che sbatteva contro il pavimento. Il divano si abbassò accanto a lui, la sua testa scattò su Jungkook che si sedette accanto a lui. Dall'altra parte sedeva Yoongi, che aveva un sorrisetto in faccia. Una sedia è stata tirata davanti a lui, Hoseok si è seduto. Altre quattro sedie erano state tirate su, quindi erano in una specie di cerchio. Sembravano tutti conversare in silenzio, ognuno di loro si guardava prima di guardare finalmente verso Jimin."Quindi, Jimin, dato che hai perso la partita, è logico che tu riceva una punizione" intervenne Namjoon, incrociando le mani. Jimin strinse le labbra, annuendo lentamente con la testa. Si spera che la punizione sia piccola. Forse come...Mangiare cibo cattivo?
Oh dio, chissà."Prima di questo, abbiamo già deciso cosa fare" informò Yoongi, facendo sussultare Jimin, alzando la fronte.
"Aspetta , sapevate tutti che avrei perso? L'avete pianificato" chiese Jimin, gli occhi sbarrati mentre li guardava tutti .
STAI LEGGENDO
M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]
FanfictionIn cui il dottore Park Jimin attira l'attenzione di 6 pazienti mentalmente instabili. Questa storia conterrà: •Contenuti per adulti •Attività sessuali •Contenuti Scatenanti •Complimenti al femminile •Foto inappropriate ✯𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞...