A/N: BOTTOM YOONGI SMUT SE NON TI PIACE
NON LEGGERE QUESTO CAPITOLOTI HO AVVERTITO!!!!
Jimin si svegliò di ottimo umore. Anche se la parte bassa della schiena gli faceva male. Ha avuto il miglior compleanno che poteva chiedere e sei dei migliori uomini che avrebbe mai potuto chiedere di più. Forse la sua testa era un po' incasinata per aver scusato le azioni terribili che hanno commesso. Ogni volta che non è intorno a lui, la sua ansia aumenta. Jimin si sentiva perso senza di loro. Si sentiva al sicuro quando era tra le loro braccia. Jimin si alzò dal letto, rivelando il suo corpo nudo. Il suo culo era dolorante per la spietatezza dei tre ragazzi. Ignorò il dolore, notando il bicchiere e l'antidolorifico sul tavolo accanto al letto. Il suo cuore batteva a quel punto, prendendo le pillole e ingoiandole. Bevve un grande sorso d'acqua per aiutarsi a lavarlo via prima di entrare in bagno. Jimin allungò le braccia sopra la testa, allungando i muscoli. Aveva un ampio sorriso sul viso vedendo i lividi lungo il collo e il petto. Gli piaceva sapere di essere stato reclamato da qualcuno...o da molte persone. Jimin amava i ragazzi. Ridacchiò al suo riflesso, lo stomaco pieno di farfalle. Jimin uscì dal bagno dopo essersi fatto una doccia, aprendo l'armadio per trovare dei vestiti da indossare. Prese una maglietta e dei boxer, infilandoli entrambi prima di lasciare la camera da letto.
"Ah, Jimin!" Jimin guardò verso il proprietario della voce per vedere Yoongi. Aveva un sorriso dolce sui lineamenti e si avvicinò a Jimin.
"Com'è andato il tuo compleanno?" chiese lui. Jimin non ha visto il lato gentile di Yoongi. Era come se l'anziano si fidasse di lui abbastanza da aprirsi finalmente.
"È stato fantastico" disse il più giovane senza fiato, sorridendo ampiamente.
"Era triste non averti potuto vedere, ma potrei dire che eri piuttosto impegnato" Yoongi ridacchiò mentre guardava le guance di Jimin arrossire.
"Mi dispiace" si scusò Jimin, massaggiandosi la nuca. Non intendeva evitare Yoongi, è semplicemente successo.
"Non è colpa tua, dolcezza" Yoongi mostrò il suo sorriso gommoso. Jimin deglutì, con gli occhi sbarrati quando vide il sorriso più carino del mondo intero. Non poteva fare a meno di sorridere anche lui.
"Ah, ho un regalo di compleanno per te. Ti piacerebbe vedere?" chiese Yoongi, indicando la sua stanza. Jimin annuì, seguendo l'anziano nella sua stanza. Yoongi stava giocherellando con gli anelli delle dita, nervoso per mostrare a Jimin il suo regalo.
"Spero davvero che ti piaccia" mormorò, schiarendosi la gola. Tirò fuori una piccola scatola che era avvolta. Jimin sorrise, strappando l'involucro e aprendo la scatola. Un sussulto lasciò le sue labbra, sollevando il dono che Yoongi gli aveva fatto. Era un anello, la parte interna diceva
Yoongi e Jimin <3
L'esterno era d'oro con bei gioielli che lo decoravano"Posso mettertelo al dito?" Yoongi domandò timidamente, le sue guance spolverate di un tenue colore rosa. Jimin sorrise e annuì, tendendo la mano. Yoongi sorride dolcemente e prende l'anello, facendolo scivolare su un dito di Jimin.
"Spero davvero che ti piaccia, Jimin" mormorò. Jimin prese a coppa il viso di Yoongi, sporgendosi e premendo le labbra contro le sue.
"Lo amo, e ti amo" sussurrò contro le sue labbra, premendo ancora una volta le sue labbra contro le sue.
"Puoi fare qualcosa per me? Come...un altro regalo di compleanno?" Yoongi aggrottò le sopracciglia incuriosito
STAI LEGGENDO
M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]
FanfictionIn cui il dottore Park Jimin attira l'attenzione di 6 pazienti mentalmente instabili. Questa storia conterrà: •Contenuti per adulti •Attività sessuali •Contenuti Scatenanti •Complimenti al femminile •Foto inappropriate ✯𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞...