8 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

581 37 7
                                    

La pioggia batteva contro l'ombrello nero di Jimin, le goccioline scendevano lungo la curva, pendevano sul bordo prima di cadere. È successo ancora e ancora quando ha iniziato a piovere. A Jimin non piaceva venire al funerale di Jisoo. Nessuno l'ha fatto, nessuno avrebbe dovuto. Non gli piaceva stare davanti alla lapide, con i fiori che la circondavano, il marmo bianco che spiccava sugli altri grigi del cimitero. La lettura del carattere dorato:

Kim Jisoo
3 gennaio 1995 - 8 ottobre 2019
Possa riposare per sempre in pace. 
Vola alto, dolce angelo.

Il labbro inferiore di Jimin tremò quando le lacrime iniziarono a sgorgare nei suoi occhi, i suoi occhi bruciavano a causa di ciò. Si sentiva in colpa per la morte di Jisoo. Avrebbe potuto impedirlo! Avrebbe potuto! Avrebbe potuto impedire loro di farle del male. Jimin ha sempre trovato il buono in Jisoo, anche se non la conosceva molto bene.

"Mi dispiace" sussurrò alla lapide, le rose bianche nella sua mano che si bagnavano per la pioggia che gocciolava su di esse. Jimin si accovacciò, posando il bouquet vicino alla sua tomba. Le lacrime scorrevano liberamente lungo le sue morbide guance rosee. Chinò la testa mentre piangeva piano. 

"Avrei dovuto salvarti...Avrei dovuto essere più forte, mi dispiace così tanto" il cuore di Jimin si contorse dolorosamente nel suo petto, la sua mano protesa e si adagiò sul marmo bagnato. Una mano si posò sulla sua spalla, Jimin la ignorava e piangeva piano. Era Hyungwon, insieme a Wonho accanto a lui, che guardava il loro triste amico con compassione. 

"Jimin, non è colpa tua, ok?" Hyungwon mormorò piano, stringendo la spalla in modo rassicurante. 

"Non sei tu l'assassino qui, non incolpare te stesso per le colpe di qualcun altro" mormorò l'amico di Jimin. La mano lasciò presto la sua spalla, spostandosi su quella di Wonho e afferrandola dolcemente.

"Andiamo, ha bisogno di stare da solo" disse dolcemente Hyungwon, trascinando il suo ragazzo. Wonho si limitò ad annuire, guardando indietro a Jimin, che era ancora nella stessa posizione, anche se il suo pianto era cessato. Un telefono squillò, vibrando nella tasca di Jimin. Si frugò in tasca, tirando fuori il telefono, notando che la chiamata proveniva dal suo capo. Sospirò, rispondendo e dando un debole

"Ciao"

"JIMIN!" Il suo capo urlò freneticamente al telefono, costringendo Jimin a staccare il telefono dall'orecchio. Il tono in preda al panico nella voce del suo capo fece preoccupare Jimin. 

"Cosa c'è che non va? Cosa è successo adesso?" domandò Jimin, la presa che si strinse attorno al manico dell'ombrello, l'aria fresca che cominciava a colpire Jimin. 

"S-Sono andati!" urlò il suo capo. 
"Se ne sono andati tutti! Tutti e sei!" Il telefono di Jimin gli sfuggì di mano, sul terreno bagnato, pura paura sui suoi lineamenti.  Poteva sentire debolmente il suo capo che lo chiamava, urlandogli di tornare alla struttura per aiutarli. Eppure, Jimin era fuori uso, tutto ciò che poteva sentire era il battito cardiaco accelerato e il suono della pioggia che cadeva sul suo ombrello.  Questo non potrebbe accadere. Non potevano scappare. Non c'è modo. Il petto di Jimin si sollevò e si abbassò rapidamente, i suoi occhi si muovevano attraverso il cimitero, le mani tremanti che scavavano nella tasca per le chiavi della macchina. Una volta tirati fuori, ha iniziato a correre via, quasi scivolando sul fango mentre lo faceva. La sua macchina era l'unica parcheggiata nel parcheggio, il che gli rendeva tutto molto più facile. Il respiro di Jimin era rapido, le sue mani lottavano per afferrare bene le chiavi della macchina. Poi ha aperto la portiera, si è precipitato dentro e ha acceso l'auto. 

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora