Due Anni Dopo
La vita era incredibile. Insieme alle persone che amo, che mi supportano in ogni caso. È come il paradiso. Hanno iniziato a includermi nelle loro uccisioni mensili. Ero in soggezione con tutti i loro capolavori. Non vedo perché la gente pensa che sia orribile. Qualunque cosa facciano i miei amanti è incredibile. Jungkook mi ha insegnato lezioni su come perfezionare un'uccisione. Tutti mi hanno dato indicazioni e cose del genere, e ricordo la prima volta che ho ucciso qualcuno. È stato circa un anno fa, ma posso ancora ricordarlo così vividamente. I ragazzi hanno scelto un bersaglio facile per la mia prima uccisione, non volendo che gestissi ancora qualcosa di pericoloso. Era un vecchio uomo sciatto che prendeva i bambini piccoli e li vendeva agli uomini. Il pensiero dell'uomo che lo faceva mi ha spinto a volerlo uccidere ancora di più. Anche se ero nervoso, Taehyung è stato accanto a me per tutto il tempo. Mi diceva sempre di prendermi il mio tempo con l'uccisione. Forse era V a parlare, ma ho visto quella personalità sempre meno. Non entrerò nei dettagli, ma diciamo solo che l'uomo era riconoscibile quando ho finito con lui. Era così eccitante, non c'è da stupirsi perché i ragazzi lo facevano così spesso. La polizia aveva rinunciato a cercarmi ei miei amici e la mia famiglia hanno organizzato un funerale per me. Ci sono andato, ma non mi sono avvicinato alla mia tomba. È stato così divertente vedere il mio nome scritto su una lapide. Mi ero tinto i capelli un paio di volte ormai. In questo momento, è una sfumatura di rosa. Mi è piaciuto. Piaceva anche ai ragazzi. Dissero che gli piaceva vedere i fili rosa tra le loro dita mentre facevano l'amore con me. Mi è piaciuto vederli così felici. Si sono divertiti anche a vedermi felice.
"Jimin, piccola" Mi chiamò Namjoon, notando che mi stavo appisolando. Gli rivolsi un piccolo sorriso, sporgendomi in avanti per dargli un bacio sulla guancia.
"Ti ho detto quanto ti amo, Joonie?" Ho chiesto, sapendo che gliel'ho detto un sacco di volte. Non potevo dirgli abbastanza di come mi sento.
"L'hai fatto, e mi piace sentirlo ogni volta" sorrise Namjoon, mostrando le fossette. Oh, quelle gloriose fossette.
"Mm" mi sono allontanato, una cosa strana mi è venuta in mente .
"Vorrei poter avere bambini" ho messo il broncio."Ne avremmo troppi di voi" ridacchiò Yoongi, prendendo un morso della sua pancetta
"Lo so, ma amo così tanto i bambini" piagnucolai, infilando la forchetta nelle mie uova, che contenevano pezzi di pancetta.
"Lo so, ma è troppo pericoloso avere figli, Jiminie" Hoseok mi accarezzò la guancia, i suoi occhi pieni di preoccupazione. Gli rivolsi un sorriso rassicurante.
"Finché vi avrò tutti, penso che starò bene" ridacchiai, dando un morso alle mie uova.
"Saremo sempre con te, Jimin. Non importa cosa" rassicurò Jin, prendendo la mia mano nella sua. Mi accarezzò il dorso della mano con il pollice. È stato molto rilassante.
"Vi amo tutti ragazzi" dissi ad alta voce, osservando le facce degli altri illuminarsi per l' improvvisa confessione. Il nostro amore era così potente. Potremmo realizzare qualsiasi cosa l'uno con l'altro. Mi sono sentito il re del mondo con loro. Niente potrebbe ostacolarli. Forse non avevo davvero ragione ad innamorarmi di loro.
Forse ero davvero pazzo
Questo è quello che mi hanno detto tutte le mie vittime.
Tutti mi hanno detto quanto fossi pazzo a innamorarmi degli psicopatici.
Le loro opinioni non contano per me.Solo i miei ragazzi.
Lo confesserò.Sono veramente, follemente innamorato di loro.
FINE
-
A/N
Sì, questa è la fine della storia. Spero davvero che vi sia piaciuto.
Voglio ringraziare tutti per tutto il vostro supporto.Grazie di nuovo per i commenti e le stelline
Vi è piaciuto??
Pronti per il prossimo Libro?
STAI LEGGENDO
M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]
FanfictionIn cui il dottore Park Jimin attira l'attenzione di 6 pazienti mentalmente instabili. Questa storia conterrà: •Contenuti per adulti •Attività sessuali •Contenuti Scatenanti •Complimenti al femminile •Foto inappropriate ✯𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞...