10 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

654 34 5
                                    

"Baby" Una voce sommessa svegliò Jimin dal sonno, i suoi occhi si aprirono solo per accogliere i piccoli raggi di sole che filtravano attraverso la piccola finestra. Sibilò, voltando la testa dall'altra parte, ora di fronte al proprietario della voce: Namjoon. Jimin si rese conto che la sua metà inferiore era ancora nuda, ma era coperta da una coperta. Le sue guance divennero di una sfumatura di rosso scuro ricordando gli eventi di ieri.

"Ti ho portato della colazione , ma per sbaglio ho fatto cadere il piatto. Il cibo è sicuro ma Jin mi ha fatto prendere un piatto di carta " informò Namjoon con una voce sottile. Questo lato tenero di Namjoon ha reso Jimin curioso.
Quando non era arrabbiato, era questo il suo vero io? Quest'uomo tenero e infantile?

"Va tutto bene" la voce di Jimin uscì roca per il solo risveglio. Strinse le labbra, allontanando una ciocca di capelli dagli occhi. Namjoon prese una forchetta e pugnalò alcune uova strapazzate, portandole alle labbra di Jimin. Jimin guardò le uova e poi guardò Namjoon

"Posso nutrirmi da solo" protestò debolmente Jimin. Namjoon sollevò un sopracciglio, le labbra che si contraevano verso il basso.

"Lo so, ma voglio darti da mangiare. Quindi dì aah~" tubò Namjoon, premendo le uova sulle labbra carnose di Jimin. Jimin non voleva far arrabbiare il maschio simile a Hulk, così aprì le labbra, provando sollievo quando il cibo gli toccò la lingua. Il sapore era incredibile, le migliori uova che abbia mai mangiato! Quasi buono come quello di sua madre. Jimin mormorò al gusto, aprendo la bocca, desiderando di più delle deliziose uova strapazzate. Namjoon ridacchiò vedendo quanto fosse impaziente il dottore, dandogli volentieri da mangiare ancora. Gli piaceva questo. Gli piaceva prendersi cura di Jimin

"Che bravo ragazzo" ha elogiato Namjoon , facendo arrossire Jimin, masticando le uova
"N-Namjoon" Jimin era nervoso all'idea di chiederglielo, temendo che dicesse la cosa sbagliata e venisse attaccato. Namjoon mormorò in risposta, guardando verso Jimin.

"Riuscirò mai a togliere queste catene? F-Fanno male" Jimin mise il broncio, la mano che si spostava verso la caviglia dove la catena strofinava la pelle. Namjoon si accigliò, notando la pelle rossa e lucida sotto il metallo. Strinse le labbra:

"Solo se prometti di non scappare" mormorò, posando la colazione. Jimin si leccò le labbra, bagnando la superficie screpolata. Deglutì, rivedendo tutto ciò che aveva in mano. Forse, una casa con sette malati di mente che sono dieci volte più forti di Jimin. Quasi nessuna finestra, forse. C'era anche una possibilità di scappare? Jimin chiuse gli occhi, le spalle accasciate. Namjoon osservava con occhi curiosi, chiedendosi a cosa stesse pensando.

"Prometto di non scappare" decise Jimin, aprendo gli occhi per collegare il suo e quello di Namjoon. Le labbra dell'altro si curvarono in un sorriso felice, facendo schioccare la lingua.

"Buona scelta. Anche se la decisione è stata più rapida di quanto pensassi" mormorò Namjoon, frugando nella tasca dei pantaloni ed estraendo una chiave. Jimin sentì il suo cuore gonfiarsi in attesa, desiderando che queste brutte catene le togliessero di dosso. Osservò come Namjoon infilasse la chiave nel buco della serratura, e con pochi clic qua e là la catena si staccava da lui. L'aria fresca soffiava sulla sua pelle ruvida, facendolo sibilare. Accidenti, brucia.

"Vado a chiamare Jin per avvolgerti. Ti porto in soggiorno" Namjoon afferrò la mano di Jimin, tirandolo fuori dal letto e fuori dalla camera da letto. Diede un'occhiata al corridoio, notando quanto fosse pittoresco fuori dalla sua camera da letto. Le pareti sono state dipinte di color crema, decorate con diverse immagini. Tuttavia, le immagini non erano dei pazienti. Erano le foto di una famiglia di quattro persone, sorridente in quelle che sembravano foto di vacanze. Jimin si accigliò, rendendosi conto che quella non era casa loro. Era una famiglia... Li hanno uccisi? Jimin è quasi caduto quando ha mancato un passo, rendendosi conto che c'erano delle scale. Namjoon inarcò un sopracciglio, notando l'arresto improvviso. Jimin arrossì e continuò a scendere le scale, sentendo le chiacchiere delle persone. Devono essere gli altri. Jimin trasalì quando fece pressione sulla sua caviglia battuta, notando che non erano solo gli altri sei ragazzi. Ce n'erano altri. Gli occhi di Jimin si spalancarono, arrossendo quando i loro sguardi si posarono su di lui. Jimin deglutì, osservando gli sguardi del trio muoversi lungo il suo corpo, senza nascondere che lo stavano controllando.

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora