16 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

586 29 2
                                    

A/N: CAPITOLO CON FOTO INNAPROPRIATA
PER UN PUBBLICO SENSIBILE TI SCONSIGLIO DI GUARDARE

TI HO AVVERTITO!!!!

Jimin fissò GD, uno sguardo di disgusto sul volto. Odiava il modo in cui GD gli premeva le labbra contro il collo. Non gli era permesso baciarlo in quel modo. Jimin apparteneva già a qualcun altro.

"Smettila" sibilò. GD ridacchiò, allungandosi e afferrandogli le mani che continuavano a spingergli il petto. Gettò Jimin di lato, con la schiena sdraiata sul tavolo. Il maschio più piccolo sussultò, con gli occhi sbarrati mentre fissava il maschio in bilico su di lui. Jimin si sentì bruciare le guance, sebbene continuasse a fissare GD. 

"Ti ribbeli ancora?" mormorò GD in domanda, inclinando la testa mentre fissava il piccolo maschio. Ridacchiò, chinandosi e sfiorando il naso

"Presto non lo sarai. Ti costringerò alla sottomissione, Park Jimin" ringhiò GD, alzandosi dalla sua posizione. 

"Taeyang" Chiamò un maschio , un ragazzo dall'aspetto buffo che entrava nel punto di vista di Jimin.

[Taeyang]

"Portalo nella mia stanza, assicurati che le cameriere lo preparino" GD si allontanò da Jimin mentre Taeyang annuiva, afferrandolo per un braccio e portandolo via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Portalo nella mia stanza, assicurati che le cameriere lo preparino" GD si allontanò da Jimin mentre Taeyang annuiva, afferrandolo per un braccio e portandolo via. 

"No!Fermati, lasciami andare! Pagherai per questo, GD. Stanno per- " Taeyang gli coprì improvvisamente la bocca, tirandolo al petto e continuando a muoversi tra la folla e ad uscire dalla stanza. Jimin sentì lacrime di rabbia iniziare a bruciargli con la coda dell'occhio.  Taeyang allontanò la mano dalla bocca di Jimin

"Non essere un idiota, Park Jimin. GD non è qualcuno con cui vuoi scherzare" disse piano il maschio, il viso privo di qualsiasi emozione. Jimin lo guardò torvo, sbuffando con un broncio. 

"Nemmeno io" ribatté lui, solo che Taeyang sorrise divertito. Questo ragazzo era decisamente qualcosa di divertente. Un sospiro lasciò le labbra del più anziano, aprendo una porta e conducendo Jimin all'interno, venendo accolto dalle cameriere che si inchinarono rispettivamente a loro. 

"Buonasera , signor Park e signor Taeyang" dissero tutti all'unisono, spaventando Jimin
"Sistematelo per GD" borbottò Taeyang in tono annoiato prima di voltarsi e lasciare la stanza. Si chiuse la porta alle spalle, lasciandolo solo con le cameriere. Le cameriere gli si avvicinarono immediatamente, controllandogli i capelli e il trucco. Lo portarono di nuovo in bagno, un bagno già pronto per lui. Jimin scosse la testa, il cuore che batteva per il nervosismo. Sapeva cosa sarebbe successo, ma era terrorizzato. Non voleva questo. Circa un'ora dopo, era vestito con qualcosa di scandaloso, le cameriere gli avvolgevano un girocollo intorno al collo per il tocco finale. Jimin fu quindi portato a letto, le cameriere che lo fissavano con uno sguardo di tristezza negli occhi.

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora