15 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

548 29 1
                                    

Jimin ha incontrato l'oscurità quando si è svegliato. Il lato della testa gli faceva male. Si è lamentato quando il suo corpo ha sobbalzato quando il veicolo in cui si trovava ha colpito un urto. Era confuso. Dove era lui ? Perché era bendato e in macchina?

"Dove..." Jimin gemette mentre la testa gli martellava. Sentì mormorii dal davanti, o quello che pensava fosse il davanti. Poteva sentire le sue mani trattenute, la corda che sfregava contro la sua pelle sensibile. Anche le sue gambe erano trattenute, ma non poteva sentire la corda che si sfregava contro la pelle.

"Dove sono?" Esclamò, iniziando a lottare contro le sue restrizioni. I mormorii cessarono, tacendo per un secondo prima che una mano gli afferrasse il gomito, tirandolo in avanti.

"Chiudi la bocca" sibilò la voce , mettendogli del nastro adesivo sulla bocca per farlo tacere . Jimin guardò la persona attraverso la benda. Fu gettato a terra, un grugnito lo lasciò. Il maschio sbuffò mentre si sdraiava a terra, cercando di alzarsi dalla sua posizione scomoda. Jimin cercò di parlare attraverso il nastro, girando la testa da entrambi i lati. Sentì un piede premere contro la sua schiena, spingerlo verso il basso e rendere più difficile respirare. Jimin si contorse sotto il piede.

"Così soddisfacente vederti dimenare" La voce parlò con una risatina cupa. Jimin sentì il suo cuore iniziare a battere forte, i suoi contorsioni si fermarono. Il respiro stava diventando più difficile mentre lo sconosciuto spingeva di più sulla sua schiena. Rotolò sulla schiena, con il petto che si alzava e si abbassava pesantemente. Strinse gli occhi, desiderando che fosse tutto un sogno. Forse si sveglierà e tornerà nella stanza, scenderà le scale e sarà accolto con tutte le loro facce sorridenti. Il veicolo si è subito fermato, tornando a essere silenzioso. Una luce improvvisa si è riversata nel veicolo, segnalando che si stava aprendo qualcosa. I suoi piedi sono stati afferrati ed è stato trascinato fuori. Jimin sussultò quando fu scaraventato sopra la spalla di qualcuno. Lottò nella presa, urlando contro il nastro adesivo. Jimin sbuffò piano quando fu messo su una sedia, le braccia trattenute sullo schienale. Si tirò le mani, odiando il modo in cui si strofinavano. Ha gridato quando il nastro adesivo gli è stato strappato dalla bocca, la puntura lo ha fatto sussultare. Presto si staccò anche la benda. Dovette battere le palpebre un paio di volte per ritrovare la concentrazione, notando che si trovavano in un elegante soggiorno. Ha sorpreso Jimin. Pensava che sarebbe stato in uno scantinato buio con scarafaggi e topi che strisciavano in giro. Ha pensato male. Si guardò bene intorno, il pavimento era di marmo e le pareti decorate con dipinti dall'aspetto costoso. Un gemito lasciò Jimin quando qualcuno dietro di lui spinse la sedia in avanti, le corde che gli sfregavano di più contro i polsi. Girò la testa per guardare il maschio. Jimin si aspettava di vedere un uomo grasso e tatuato con uno sguardo sgradevole negli occhi. Fu sorpreso quando trovò un bel maschio.

[T.O.P]

Jimin corrugò le sopracciglia, la rabbia ribolliva dentro di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin corrugò le sopracciglia, la rabbia ribolliva dentro di lui. Non importa quanto sia attraente, l'uomo lo ha comunque preso da quelli a cui teneva.

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora