Che diavolo dovrei fare?
Dopo essersi finalmente ripresa, per quanto poteva , si alzò dal letto.
Leila non vedeva l'ora di farsi una bella dormita, ma ora era più sveglia che mai.
Non aveva idea di quando Regulus sarebbe tornato, così decise di fare una doccia molto veloce, poi si mise il pigiama. Sedendosi sul divano, si sentì combattuta.
Black stava bleffando? L'avrebbe davvero spostata sul letto? Poi la colpì.
Ma certo!
Si alzò felice, facendosi strada verso il letto.
Vuole essere un gentiluomo, e mi lascia dormire sul letto, mentre lui prenderà il divano. Ha solo senso.
Si sdraiò sul lato opposto a quello in cui Black aveva dormito la notte prima. L'odore della sua colonia le riempì i sensi, facendole venire le vertigini. Non capiva perché stava reagendo in quel modo. Stava già provando dei sentimenti per il Serpeverde?
Chiuse gli occhi, cercando di costringersi ad addormentarsi. Era già buio e lei era stanca, almeno credeva di esserlo, ma i suoi pensieri non la lasciavano riposare.
La mente di Leila sembrava finalmente pronta a spegnersi per quel giorno quando sentì la porta aprirsi e chiudersi, seguita da un rumore di passi.
Teneva gli occhi chiusi, cercando di mantenere una respirazione lenta, anche se il suo cuore stava correndo.
Quando sentì Black sdraiarsi accanto a lei invece di andare sul divano, pensò che stava per vomitare. Era sicura che sarebbe crollata se non fosse già sdraiata.
Calmati, sta solo andando a dormire, non c'è motivo che interagisca con te, deve pensare che stai dormendo.
Con suo sgomento, lui decise di metterle un braccio intorno alla vita.
Questo è tutto, questo è il modo in cui morirò.
Il suo cuore stava già battendo insolitamente veloce, fu sorpresa quando divenne ancora più veloce.
Sentire la risatina bassa di lui le fece scaldare le guance in un attimo.
Black la tirò più vicino a sé, stringendo la presa intorno alla sua vita. Poteva praticamente sentire il suo cuore battere, pregando che non svenisse tra le sue braccia.
"Buonanotte, mia futura moglie", premette un bacio morbido sul lato del suo collo. "Ci vediamo nei tuoi sogni".
Lei non rispose, ovviamente.
Regulus sorrise tra sé, amando l'effetto che aveva su Leila.
Dopo qualche minuto, notò che il suo respiro diventava più lento e regolare, segnalando che si era addormentata. Anche lui chiuse gli occhi, lasciando che l'oscurità si impadronisse di lui ancora una volta.
---
"Blaise! Blaise, dove sei?"
Regulus stava correndo su e giù per i corridoi, cercando il suo migliore amico.
"Blaise!"
Uscì fuori, notando la schiena del suo amico, che era in piedi accanto ad un enorme albero.
Si diresse verso di lui, ma quando si avvicinò, si rese conto che non era solo.
"Sei così divertente, Blaise".
Risate.
Blaise aveva un enorme sorriso in faccia, guardando la persona di fronte a lui. Cominciò a chinarsi verso di loro, poi Regulus si avvicinò di qualche passo.
STAI LEGGENDO
I want to marry you- Regulus Black
FanfictionUna volta finita la guerra, Leila Adams torna a Hogwarts per finire i suoi studi, ma non è l'unica a tornare. Sperava in un ultimo anno tranquillo e normale, ma con una nuova legge in arrivo, le cose non vanno come previsto. "I suoi occhi vagarono...