Io lo guardai, non sapevo che fare, sarei dovuta andare lì con lui? Chissà cosa sarebbe successo se davvero mi fossi fermata qui.
Passai qualche secondo a pensare ma poi presi una decisione, facciamolo!
Così tirai su la coperta e mi misi sotto accanto a lui, così mi sorrise e quando stava per aprire bocca però io dissi
-Non ti immaginare cose troppo strane caro JJ, sono qui solo perché sei ubriaco e probabilmente non sai neanche che hai detto.
Probabilmente ciò che ho detto, l'ho detto solo per autoconvincermi che fosse davvero ancora ubriaco marcio, però iniziavo a pensare che davvero stesse ritonando lucido e la cosa mi spaventa moltissimo.
-Ok capo, tutto chiaro
Disse lui, sembrava quasi dispiaciuto, forse aveva in programma delle altre cose.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Durante la notte sentì lui all'improvviso avvicinarsi a me, così mi svegliai e sentì lui sussurrarmi qualcosa di quasi incomprensibile
-Sai Kiara, non riesco a vederti qui accanto a me e non toccarti, forse perché sei troppo bella, sei troppo tutto.
Da quella frase capì che era ancora ubriaco
-JJ, torna a dormire che è me-
venni interrotta dalla sua mano che mi mise sulla bocca per farmi stare zitta, poi la tolse e li successe il delirio.
Le nostre bocche sempre più vicine, riuscivo a sentire l'odore della sua pelle e anche un po' quello di birra.
Lui si avvicinava sempre di più mentre io ero lì, ferma immobile, aspettando che lui finalmente mi toccasse.
Le nostre labbra si scontrarono, le farfalle nel mio stomaco erano più forti che mai,sentivo che da lì a poco questo sarebbe esploso e non avrebbe più fatto ritorno nel mio corpo.
La sensazione di pace, di tranquillità e di amore prese il sopravvento così iniziai a sentire anche la sua lingua toccarmi, e così feci anch'io.
Non so il perché ma dopo pochi secondi diventai lucida, ricordandomi di star baciando il mio migliore amico, JJ, anche se lo amassi, non mi sentivo pronta a questo passo, così perdendo tutta la lucidità che avevo avuto in precedenza mi staccai e mi alzai dal letto iniziando a gironzolare per tutta la piccola stanza.
-Cosa c'è Kie, ho sbagliato qualcosa?
Chiese lui preoccupato
-No, tu niente, sono io che non mi dovevo fermare qua.
Dissi io, in realtà sapevo bene che era il mio desiderio più forte quel che era appena successo, ma forse era così forte che era diventato quasi insostenibile.
-Kie tu mi piaci, mi piaci davvero
Disse lui, a malincuore, forse capendo che fra noi due non avrebbe mai funzionato.
Sentì dentro di me la sensazione di vuoto, non sentivo più il cuore battere, le farfalle se ne erano andate, il calore della mia pelle era diventato freddo, sembrava tutto svanito.
E non so quanto mi dispiaceva dirgli che a me non piaceva, perché cazzo era un cazzata fortissima, però dovevo, perché era successo tutto così in fretta, e se io avessi detto che lo amavo, oramai da impazzire, tutto sarebbe risuccesso di nuovo.
A malincuore, con la vista ormai annebbiata quasi dalle lacrime, presi un filo di voce e dissi
-JJ, mi dispiace tanto, probabilmente ti avrò fatto capire che ricambiavo però-
Mi fermò lui
-Tranquilla Kie, avrò frainteso io
Lo disse con l'unico filo di voce che gli rimaneva, poi girò la testa dall'altra parte per non guardarmi, chiuse gli occhi e mi disse solo "buonanotte"
Io chiusi la porta della camera e mi ritrovai Jonh B davanti, a guardarmi mentre piangevo, così mi invitò a sedermi con lui sul divano e disse a Sarah di andare a dormire.
-Che è successo Kie?
disse lui
-Niente
avrei voluto già dimenticarlo, peccato che Jonh B mi capisca a pieno quando mento
-Non Mentire Kiara, non ti fidi? Che è successo dai
Disse lui, sembrava già scocciato pk non rispondevo
-Io e JJ, bhe ecco, è successo quel che è successo-
Mi fermò
-Che è successo??
Disse con voce un po' maliziosa
-Niente di che, un bacio..
Ero imbarazzatissima
-Ushh, un bacetto signori, aspetta scusa però, perché piangi? È una cosa bella non trovi?
- Perché sono così rimbambita che quando mi ha detto che gli piacevo io ho detto che non ricambiavo
Così scoppiai a piangere e Jonh B mi avvolse in un caldo abbraccio, volevo morire, sparire, non so perché io abbia detto quelle cose, non le pensavo davvero, ma sapevo solo che non si poteva tornare più indietro ora.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Svariati giorni dopo fui invitata dai Pougs perché c'era una notizia davvero importante che JJ doveva dare.
Così mi presentai lì e trovò Jonh B ad accoglierli.
-Bonjour madame
Disse lui scherzando
-Bonjour anche a te
Diciamo che ero ancora un po' scossa a rientrare di nuovo qui, dove giorni prima non riuscivo più a smettere di piangere.
Così salutai tutti gli altri e anche Poup disse di avere una notizia.
Immaginavo già che Poup dicesse che si era messo con Clio, era abbastanza ovvio.
Iniziò prima Poup dicendo che si era messo appunto con Clio.
Tutti noi applaudimmo e poi scattò il bacio fra la coppia in questione.
Così toccò a JJ, dire la notizia che da lì a poco mi avrebbe distrutto.
-Allora ragazzi, è un po' difficile da dire perché non è da me fare queste cose.
Ma questa volta penso di aver fatto la scelta giusta davvero.
Ecco io mi sono fidanzato!
Da lì mi cadde il mondo addosso, sudai freddo, e credo si notò subito come in faccia fossi sbiancata di colpo, il cuore non batteva, neanche un battito, lo stomaco si era contratto al punto tale che volevo vomitare.
Gli occhi si erano gonfiati ed erano diventati tutti rossi, pieni di lacrime che io cercavo di trattenere.
Tutti fecero gli auguri a JJ, prendendolo anche un po' in giro, mentre io stavo solo morendo dentro, quando tornavano dall'aver parlato con JJ stavano tutti lì a fissarmi, e sapevo che da lì a poco sarebbe toccato anche a me dire qualcosa.
Credo che Jonh B avesse sparso la voce fra tutti che mi piacesse, pk tutti mi fissavano e con le labbra mi mimavano una sorta di "mi dispiace tanto Kie".
Toccò a me andare da JJ, e l'unica cosa che dissi fu
"Complimenti, auguri!"
Con un finto sorriso stampato sulla faccia, così me ne andai da quella casa piena di dolori, ma da lì a poco qualcuno mi avrebbe raggiunto.
STAI LEGGENDO
Special person/ jiara obx
RomanceSentivo dentro di me quella parola "Amore" che volevo provare di nuovo da tempo, ma non per il mio migliore amico. Ma ormai era tardi, ogni volta che lo guardavo la provavo sempre di più... ----- la storia inizia dopo gli eventi accaduti nella fine...