♪SE VI FA PIACERE LASCIATE UNA STELLINA♪
⚠️SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI⚠️
Rientrammo in casa e io andai a cercare Sarah per scusarmi ma anche perché volevo chiarire questa cosa direttamente con lei.
-Sarah, possiamo parlare?
Chiesi io evidente che fossi abbastanza calma rispetto a prima
-E di cosa dobbiamo parlare? Vuoi urlarmi di nuovo addosso come prima?
Rispose lei con un misto fra dolore e delusione
-No Sarah, voglio parlare tranquillamente
Dissi io cercando di tranquillizzarla
-Allora sentiamo, di che mi vuoi parlare Kiara?
Si tranquillizzò anche lei
-Ecco, io volevo solo dirti che ti capisco, so che non puoi decidere tu per i tuoi sentimenti e lo capisco, mi dispiace per essermi arrabbiata in quel modo, però capisci anche me, JJ mi piace da una vita e adesso che stiamo insieme non voglio perderlo. Io non so se avevi intenzione di provarci o startene tranquilla però questa è la mia versione ecco.
Dissi io, mi sfogai a pieno con Sarah e speravo tanto che lei riuscisse a capire.
-Kiara lo capisco, io non ho mai avuto l'intenzione di provarci con JJ, assolutamente, solo che l'ho voluto dire uno perché lui me l'hai chiesto, e due perché non mi sembrava giusto nei confronti di Jonh B e nei confronti tuoi e di JJ dovendo fingere che andasse tutto bene, ma non voglio provarci con nessuno Kiara, tu sei la mia migliore amica e lui è il tuo ragazzo, ti prego nn ti sentire minacciata da me.
Disse lei sembrando davvero dispiaciuta, ma non ero sicura lo fosse davvero in realtà.
-Ok va bene, tranquilla
Dissi io
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Tornammo dentro casa e io raccontai tutto a JJ, così anche lui Iniziò a tranquillizzarsi.
-Raga, stasera c'è una festa lo sapete?
Disse Jonh B rompendo il silenzio tombale che si era creato.
-Davvero? Andiamoci dai
Disse JJ tutto eccitato
-Kie, non vedo l'ora di ballare un lento con te..
Mi sussurrò all'orecchio JJ con uno sguardo abbastanza malandrino
-Tu non sai ballare il lento ahah
Dissi io ridendo
-Non sai come sono bravo
Continuò lui con lo stesso sguardo di prima
Erano le 19.00 e iniziammo a preparaci per andare alla festa, dato che per le 20.00 saremmo dovuti essere lì.io mi vestì così, un vestito molto semplice ma molto bello.
mentre JJ si mise questo, diciamo che rispetto alla cena da cui iniziò tutto questo rispecchiava molto di più il suo stile estivo.
Arrivammo alla festa che erano le 20.15 perché Sarah non riusciva a scegliere che mettersi.
Io e JJ andammo al tavolo degli alcolici a prendere qualcosa prima di andare a ballare il lento che tanto gli avevo promesso.
Io presi una birra mentre lui qualcosa di abbastanza forte, ma ero abituata a verderglielo bere.
Iniziammo a ballare e io mi sentivo in paradiso, certo che avere la fortuna di ballare un lento con JJ Maybank, il più richiesto delle Outer Banks, anzi, starci insieme non era niente da poco.
Sentì di nuovo quella bellissima farfalle allo stomaco ed ero sicura che anche lui le sentiva, ci guardavano dritti meglio occhi e nel mentre un bacio toccò le mie labbra.
-Vado a prendere qualcos'altro da bere Kie, arrivo subito
Disse JJ allontanandosi
Lo guardai prendere due bicchieri ma poi scomparve, era abbastanza ubriaco e mi chiesi dove fosse andato.
Così mi avvicinai al tavolo degli alcolici e il barista mi disse che era andato dietro l'albero dopo il bancone.
Così mi avvicinai e vidi una scena che mi spezzò il cuore, perché non può andare sempre tutto bene? Perché devo sempre avere dei problemi che mi spezzeranno il cuore?
Vidi JJ baciarsi con un'altra ragazza..
Una lacrima mi scese sul mio viso.
STAI LEGGENDO
Special person/ jiara obx
RomanceSentivo dentro di me quella parola "Amore" che volevo provare di nuovo da tempo, ma non per il mio migliore amico. Ma ormai era tardi, ogni volta che lo guardavo la provavo sempre di più... ----- la storia inizia dopo gli eventi accaduti nella fine...