~Kiara~
Questa mattina sono stata svegliata dall'arrivo di nuove coinquiline nella mia stanza.
Sinceramente non avevo voglia di fare amicizia con nessuno ma dato che le avrò qua attaccate un mese credo che sarò obbligata a farlo.
-Ciao
Dissi io cercando di sembrare il più simpatica possibile
-Ciao, piacere Alice
Disse la ragazza coi capelli biondi
-Io invece sono Arianna
Disse invece la ragazza coi capelli rossi
-Piacere Kiara
Risposi io dopo aver sentito il nome delle altre due ragazze
-Bello questo posto eh
Disse Alice ridacchiando
-Un sacco direi
Risposi così io, anche se in fondo come fosse fatto questo posto.
Ci stavamo divertendo a parlare di noi fino a che non mi chiesero perché fossi qui. Così mi rivenne in mente il mio amato JJ, cosa era successo ieri sera e cosa avrei voluto fare ma che non ho fatto.
-Kiaraa, ci sei?? Quindi?
Mi richiamò dai miei pensieri Arianna
-Sisi ci sono, bhe ecco è un storia un po' lunga in realtà.
Dissi io cercando di sviare al discorso
-Vabbè abbiamo tantissimo tempo, su forza racconta!
Disse allora Alice, così mi convinse e iniziai
-Allora, prima ero una Kooks ma mi annoiavo sempre a stare con loro, andavamo solo in piscina, fare shopping o a mangiare un gelato.
A me invece piaceva muovermi, divertirmi,rischiare e fare surf, tutte cose che con loro non potevo fare.
Così cercai di allontanarmi sempre di più da loro e ad una festa conobbi un ragazzo di nome Jonh B, ci feci amicizia così dopo un po' di tempo diventai una Pougs.
Avevo tutto quello che volevo, divertirmi, rischiare, surfare e un migliore amico, JJ.
-Oddio ma JJ Maybank?? Quelli stra figo?
Chiese Alice eccitata dall'idea che fosse il mio migliore amico
-Eh, si si è lui.
Risposi io imbarazzata perché ancora nn sapevano tutto
-Ushh Arianna, sai Kiara ad Arianna piace JJ
Disse Alice, ridacchiai ma non ero più sicura di continuare la storia
-Vabbè andiamo avanti, JJ è il mio migliore amico, e mi piaceva averlo come amico perché era molto protettivo, geloso, ma anche molto simpatico e divertente.
Eravamo su un'isola sperduta, non racconterò anche cos'è successo, ma io ero un po' triste per motivi miei così lui mi abbracciò e ci addormentammo così.
Ecco, questa cosa mi servì a capire che mi piacesse JJ.
Successero un sacco di cose, lui mi baciò ma io lo rifiutai senza motivo, così lui si fidanzò e io ero gelosa, poi lui si lasciò e si mise con me.
Eravamo stati insieme un mesetto finché ad una festa, mentre lui era ubriaco, la sua ex lo baciò davanti a me, così ci lasciammo.
Decisi di tornare a casa dopo tante settimane che non tornavo, raccontai tutto a mia madre e le chiesi scusa perché i miei mancati ritorni a casa ma lei mi mandò cmq qui per dividermi dai Pougs e da JJ.
Dissi io, nel momento in cui dicevo che mi piaceva JJ e ci eravamo messi insieme le due sbiancarono ma non ci feci particolarmente caso.
-uh, bella storia Kiara.
Disse Arianna.
-Emm, grazie ahah (?)
Risposi io imbarazzata.
Le due andarono a mangiare qualcosa mentre io rimasi qui a pensare che cosa stesse facendo JJ.
~JJ~-Daii JJ,capisco che ti manchi ma la devi smettere di guardare le vostre foto insieme!
Mi urlò Jonh B dalla porta della mia camera.
Il fatto era che sapevo di essere stato uno stronzo, e avevo paura che quel ti amo non fosse bastato per ricucire quella ferita che io stesso le avevo aperto.
Sentivo un vuoto dentro di me, che prima colmava Kiara ma che ora che non c'è nessuno riuscirebbe a colmarlo.
Avrei voluto baciarla ieri ma avevo paura di affrettare tutto e che mi respingesse.
Però mi è bastato un suo abbraccio e il suo "ti amo anch'io JJ" è stato davvero bello.
Così ora sto cercando di prendere coraggio per scriverle, ma senza riuscirci.
-Oii ti vuoi muovere, scrivile JJ!
Mi risvegliò Pop dai miei pensieri
-Ma se non mi risponde?
Cheisi io preoccupato
-Chissene frega, tu scrivile
Disse lui
Così le scrissi
~Kiara~
Stavo pensando proprio a lui, per un'altra volta in questo giorno così cupo, lungo e noioso.
Finché nn si accese lo schermo del telefono, era lui, il mio amore, i miei pensieri, era JJ.
"Ciao Kie, come sta andando?" mi scrisse lui, quanto avrei voluto dirgli solo" Una merda, penso solo a te" e invece mi soffermai solo a "Bho bene dai, ho fatto già amicizia con due tipe"♪SE LA STORIA VI PIACE LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO, SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI♪
STAI LEGGENDO
Special person/ jiara obx
RomanceSentivo dentro di me quella parola "Amore" che volevo provare di nuovo da tempo, ma non per il mio migliore amico. Ma ormai era tardi, ogni volta che lo guardavo la provavo sempre di più... ----- la storia inizia dopo gli eventi accaduti nella fine...