♪SE LA STORIA TI PIACE LASCIA UNA STELLINA♪
•SE HAI PIACERE LASCIA UN COMMENTO PER LA PARTE CHE PIÙ TI PIACE DEL CAPITOLO•
⚠️SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI⚠️
-JJ
Richiamai JJ
-Dimmi Kie
Mi chiese lui
-Possiamo mantenere ciò che è successo un segreto per un po'? Non vorrei affrettare troppo le cose ecco..
Chiesi io, non volevo fargli pensare chei vergognassi o robe varie ma solamente pk non ne ero sicura.Magari ci lasciavamo domani e avevamo detto tutto a tutto il mondo.
-Si, va bene.
Non mi sembrava molto convinto ma non ci potevo fare molto.
Arrivammo a casa che era più o meno mezzanotte e trovammo tutti i Pougs ad aspettarci svegli, chissà se pensavano davvero che saremmo arrivati e li e avremmo raccontato tutto nei minimi dettagli.
-Allora? Com'è andata Romeo e Giulietta?
Chiese Jonh B tutto incuriosito, sperando che raccontassimo quello che tutti aspettavano.
-Ma niente di che
Risposi io precedendo JJ, che sicuramente si sarebbe fatto scappare qualcosa con il suo migliore amico.
-Si esatto, è stata solo una cena normalissima ecco.
Disse lui girandomi uno sguardo divertito dalla situazione in cui entrambi stavamo per scoppiare a ridere.
-Io vado a letto comunque.
Dissi io facendo finta di essere assonnata
-Notte
Sentii in coro da parte di tutti gli altri.
-Allora JJ, che è successo?
Chiese Jonh B una volta che io me ne fossi andata.
-Davvero niente Jonh B, ho sonno anch'io, buonanotte.
Disse lui cercando di sviare l'argomento, sapendo benissimo che se no avrebbe raccontato subito tutto all'istante.
-A me sembra strano JJ
Disse Pop dopo che anche JJ se ne andò
-Sisi, secondo me è successo qualcosa ma non ce lo vogliono dire.
Disse Sarah
-Esatto Sarah, proprio così
Ribatté Pop.
»Toc Toc» sentì un rumore provenire dalla porta.
-Sto dormendo!
Urlai io richiudendo gli occhi.
-Sono sicuro che per me potrai fare un'eccezione
Disse una voce che ormai mi rimbombava nella testa da ore
-Entra
Dissi io assonnata.
Così lui entrò, chiuse la porta, e si misi sotto le coperte con me riempiendomi di baci su tutta la faccia, sopratutto sulla bocca.
-Mmmh
Dissi io facendo un suono per fare capire a JJ che volevo dormire.
-Dai che c'è? Non ti piacciono le coccole?
Disse lui alzando un sopracciglio
-Si che mi piacciono ma ora ho voglia di dormire.
Dissi io
-Uffi , come sei noiosa però. Vabbè, buonanotte amore.
Mi rispose lui, facendomi stupire sentendo come mi aveva chiamata.
-Amore?
Chiesi io
-Si amore, ce non te l'ho chiesto ma mi sembrava abbastanza ovvio, ma quindi noi due..
Disse lui, sembrava imbarazzato a continuare la frase
-Noi due cosa?
Dissi io incitandolo a continuarla
-Bhe noi due, ecco, stiamo insieme?
Chiese lui arrivando al punto massimo dell'imbarazzo
-Te che dici?
Chiesi io sapendo quanto fosse imbarazzato.
-Bhe, si?
Rispose lui non sapendo bene che dire
-Si?
Dissi io lasciandogli il dubbio, mi faceva scassare dalle risate JJ imbarazzato, ma cercavo di trattenermi.
-Oddio scusa forse non ancora, o forse bho sto andando troppo veloce, ok allora bho ci stiamo solo frequentando?
Chiese lui sul punto di morire lì dall'imbarazzo e dalla pausa di aver rovinato o sbagliato qualcosa.
-Si JJ stiamo insieme, calmati.
Dissi io ridacchiando
-Ok ok, scusa, e che ho paura di star sbagliando qualcosa ecco.
Disse lui ritornando il dolce di qualche ora fa.
-Non stai sbagliando nulla tranquillo, dai ora dormi, buona notte.
Gli diedi un bacio sulla bocca e chiusi gli occhi cullata dalle sue braccia che mi ricoprivano il corpo.
Sentivo tanta pace dentro di me, quel sentimento che settimane prima odiavo, e che non volevo provare ora era solo una sensazione conosciuta e accettata dal mio corpo e da me.
Amavo oramai questa sensazione, come amavo la persona per cui la provavo.
Sembrava tutto perfetto e non c'era nulla che andasse male.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Sentivo JJ parlare con Jonh B da camera mia.
E sapevo benissimo cosa gli stesse raccontando, ma se anche mi aveva promesso di non dire nulla per un po' decisi di non arrabbiarmi molto con lui perché non potevo biasimarlo, era il suo migliore amico ed se voleva raccontargli tutto ci stava perfettamente.
Così anche quando scoprì che avevo sentito cosa gli avesse detto lo tranquillizzai dicendo che era tutto apposto.
Mentre facevamo colazione mi sentivo abbastanza osservata, non credo che mai i miei amici si potessero aspettare una coppia come me e JJ.
Alla fine eravamo gli opposti, lui rischietissimo, che 50 ragazze che gli andavano dietro, senza un suo dove stare, senza una famiglia che lo seguiva in tutto e che gli dimostrava amore e poi io, metà Kooks anche senza volerlo, una casa a Chatteailand ( non so come si scrive scusate ), un famiglia che mi sta dietro in tutto e mi dimostra molto amore, richiesta solo dalle persone che conosco meglio, rifiuto tutti se provo interesse per loro.
E poi alla fine neanche io mi aspettavo che io e JJ potessimo stare insieme, alla fine eravamo migliore amici da una vita, forse è proprio vero che gli opposti si attraggono e questa è la dimostrazione .
STAI LEGGENDO
Special person/ jiara obx
RomanceSentivo dentro di me quella parola "Amore" che volevo provare di nuovo da tempo, ma non per il mio migliore amico. Ma ormai era tardi, ogni volta che lo guardavo la provavo sempre di più... ----- la storia inizia dopo gli eventi accaduti nella fine...