♪ SE LA STORIA TI PIACE LASCIA UNA STELLINA <3♪
⚠️Scusate per i possibili errori⚠️
Buona Lettura
Alla fine avevamo fatto pace, grazie anche a JJ, che mi stette attaccato tutto il tempo anche se gli altri erano arrabbiati con me, e avrebbe dovuto esserlo anche lui.
Stavano dormendo, io mi ero addormentata accanto a JJ, eravamo sempre più vicini..
Mi svegliai per andare in bagno e quando tornai trovai il ragazzo biondino sveglio, così ne approfittano per fargli una domanda.
-JJ, ma ieri perché eri al molo?
Chiesi io incuriosita, anche se sapevo per mezzo il perché.
-Bhe, volevo pranzare con te, diceva essere una sorpresa ma è finita un po' male ecco..
Disse lui dispiaciuto.
-Noo, mi dispiace JJ,davvero. Per farmi perdonare ti concedo un invito a cena dai.
Risposi io, in realtà credo che lo avessi detto, perché si mi dispiaceva davvero per lui però credo di averlo detto pk lo volevo io, io volevo che lui mi invitasse più di ogni cosa.
-Va bene Mademoiselle, vuole venire con me a cena stasera?
Mi chiese lui
-Certo, grazie
Mi misi a ridere non sapendo che rispondere
-Io però l'avviso donzella, non si aspetti nulla di così elegante.
Disse lui ridendo.
-Si ma mi sembrava ovvio stia tranquillo, va benissimo una pizza.
Scoppia a ridere definitivamente.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ero a casa mia, e mi stavo preparando.
Avevo pettinato i capelli per quanto potevo avendoli ricci, mi misi un po' di mascara e ora dovevo scegliere solo cosa indossare.
Volevo mettermi un bel vestito ma sapevo perfettamente che saremo andati in spiaggia e così alla fine avevo optato per un qualcosa di più comodo.
Così alla fine misi un vestitino bianco da spiaggia (che era più un copri costume in realtà)~JJ~
Ero molto in ansia per come sarebbe andata con Kie, cazzo mi piaceva davvero.
Non sapevo davvero cosa mettermi, ma avevo già pensato a dove portarla e a cosa mangiare.
-JJ, vedo che qui siamo ancora in alto mare vero?
Chiese Sarah, accompagnata dietro da Jonh B.
Feci un cenno di sì rispondendo
-Tranquillo ti aiuto io.
Sarah Iniziò ad aprire l'armadio e tirare fuori che neanche io sapevo di avere lì dentro.Alla fine scelse una giacca bianca che dei decori azzurri, dei pantaloncini blu e le scarpe bianche.
Diciamo che non era neanche troppo eccessivo per i miei gusti, anche se normalmente mai mi vestirei così.~Kiara~
Erano le 8 in punto e sentì il clacson della motocicletta di JJ sotto casa mia.
Così mi misi le airforce e scesi giù con la mia borsetta.
-Ma come siamo belle stasera eh?
Disse lui scherzando, anche se credo che fosse abbastanza serio.
-Potrei dire lo stesso di te
Dissi io, credo si capisce che mi ero già completamente persa, diciamo che quando mi innamoro di qualcuno perdo la testa subito e penso che se ne sia già accorto da un po'.
-Sali?
Chiese lui, vedendomi completamente andata per la sua camicia sbottonata.
-Sisi
Mi misi a ridere e salì in moto.
Misi le braccia intorno al suo busto e partimmo.
Lo stringevo forte e mi sentivo libera, avevo i capelli che svolazzavano da tutte le parti a causa del vento e anche i suoi facevano lo stesso.
Appoggiai la testa sulla sua spalla e mi sentivo davvero benissimo.
Arrivammo sulla spiaggia e lui tirò fuori dalla moto delle pizze, non era il massimo ma per me andava più che bene.
Ci sedettimo sulle asdraio della spiaggia e mangiammo ridendo e scherzando.
Il mare era calmissimo e il tramonto mi rilassava un sacco, volevo che questa sensazione non finisse mai.
-Facciamo il bagno?
Mi chiese lui mentre ero persa nei miei pensieri
-Eh, bho si va bene.
Dissi io svegliandomi dai miei film mentali che non dirò.
Ci tolsimo i vestiti e entrammo in acqua.
Io misi le mie braccia intorno al suo collo, e lui mi prese dal busto avvicinandomi a lui.
Sentivo quelle farfalle allo stomaco di nuovo, ma questa volta non erano fastidiose, erano davvero piacevoli.
Eravamo ormai a un millimetro di distanza dal toccarci con la bocche e iniziai a sentire il presentimento che quel bacio ci sarebbe finalmente stato.
Prima però volevo chiedergli una cosa, non perché nn mi fidassi, ma perché volevo sentirmela dire da lui.
-Per sempre?
Chiesi io a JJ, ormai sentendo il suo respiro sulla faccia.
-Per sempre Kie
Quella fu l'ultima cosa che ci dissimo prima di toccarci.
Sentì le sue labbra morbide e carnose toccare le mie, mi sentivo in paradiso.
Mi vennero in mente tutti i nostri ricordi belli, e purtroppo anche quello brutti ma non ci feci più di tanto caso.
Sentivo il suo respiro diventare pesante, e anche il mio in realtà.
All'inizio non riuscivo a capire come le altre ragazze sbavassero dietro a JJ, forse perché non mi era mai piaciuto, non ci trovavo nulla di speciale, però ora che sono qui lo capisco a pieno, cazzo anch'io vorrei averlo attaccato anche solo un'ora.
Ci staccammo da quel bacio che se era anche durato per pochi minuti, per me non era neanche paragonabile ad un secondo, avrei voluto che durasse tutta la vita.
-Mi piaci davvero Kiara, e questa volta ti prego non mi dire come l'altra volta, ci rimarrei troppo male.
Mi disse lui, le sue parole erano miste a preoccupazione, con amore e con dolcezza
-L'altra volta ero fuori di me..
Dissi io, diciamo che gli volevo dare un po' di suspense
-Quindi?
Chiese lui impazziente di sapere la mia risposta che sperava fosse quella che voleva lui.
-Anche tu mi piaci JJ.
Dissi io, ricadendo di nuovo nelle sue labbra, che ormai sentivo come casa.
Le farfalle non erano più fastidiose e neanche l'amore che provavo per lui, era proprio quello che volevo in quel momento.
Stettimo lì tutta la sera a coccolarci cullati dal mare.
Avrei voluto passare tutta la vita con lui, tutta <3
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Spero che la storia vi stia piacendo, credo anche che questo capitolo sia il mio preferito in assoluto, amo questa coppia <3
Lasciate un commentino se vi va per dirmi che ne pensate, ciaoo :))
⚠️Scusate per i possibile errori ⚠️
STAI LEGGENDO
Special person/ jiara obx
RomanceSentivo dentro di me quella parola "Amore" che volevo provare di nuovo da tempo, ma non per il mio migliore amico. Ma ormai era tardi, ogni volta che lo guardavo la provavo sempre di più... ----- la storia inizia dopo gli eventi accaduti nella fine...