~Guerra~

562 17 11
                                    

SE LA STORIA TI PIACE LASCIA UNA STELLINA♪

•SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO•

⚠️SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI⚠️

BUONA LETTURA <3

Ero così contenta di stare con JJ che non potevo chiedere niente che fosse meglio di avere lui accanto a me.
Certo a scuola nn procedeva benissimo per questa situazione, si era venuto a sapere in poco tempo di me e JJ e tutte le ragazzine innamorate di lui ce l'avevano con me.
Tanto che ogni volta che incontravano JJ si accollavano come delle cozze dicendogli cose dolci oppure cercando di ricavare una notte insieme a lui.
Ma sinceramente non mi dava fastidio, mi fidavo di JJ e sapevo che lui non avrebbe mai fatto niente con quelle tipe li, anche perché è stato lui a fare il primo passo.
-Buongiorno principessa
Sentì una voce dietro di me e la riconobbi subito
-Ciaoo
Dissi io indifferente del fatto che mi avesse chiamato principessa
Scattò subito un bacio fra noi due e poi tornammo a casa.
Peccato che a casa una nuova sorpresa ci aspettasse.
-Ragazzi io e Sarah vi dobbiamo parlare seriamente.
Disse Jonh B appena ci fossimo seduti tutti
Stettimo tutti in silenzio ad aspettare che uno dei due aprisse bocca e dopo un po' ecco che Jonh B continuò.
-Io e Sarah non stiamo più insieme
Continuò lui con le lacrime agli occhi.
Non avevo il coraggio di rispondere a ciò che ci avesse sganciato però avrei voluto dire tante cose, però mi soffermo a dire solo
-Mi dispiace tanto.
Continuai a guardarmi con JJ per cercare di capire chi dei due avrebbe chiesto prima il perché,siamo entrambi due persone estremamente curiose ma in quel momento non ci pareva il caso di chiederlo, o almeno per me.
-Ma se posso chiedere, perché vi siete lasciati?
Ecco che Infatti JJ apre bocca con la sua solita sensibilità verso le situazioni altrui.
-Bhe ecco, dai Sarah dillo tu.
Disse Jonh B girandosi verso la sua ex fidanzata ormai.
-Bhe ecco mi sono innamorata di un'altro tutto qui.
Disse lei imbarazzata all'idea che qualcuno chiedesse chi.
Guardai JJ per fargli capire di non chiedere chi fosse ma neanche mi guardò.
-Scusa ma di chi?
Disse lui tranquillo, come se fosse una cosa normalissima appena due si lasciano fare tutte queste domande.
-Bhe ecco, è un po' difficile JJ
Disse lei cercando di non dire questo maledetto nome.
-Daii, nessuno ti sta giudicando qui eh.
Disse JJ
-Bhe ok, ecco, mi sono innamorata di te.
Disse Sarah al punto di morire dall'imbarazzo.
Peccato che non era l'unica a essere sul punto di morte, io sgranai gli occhi come non avevo mai fatto prima.
Non sapevo più che dire, che fare, forse ero rimasta anche alcuni minuti così.
-Ma di me intendi, di me?
Disse JJ scioccato
-Si intendo di te JJ
Disse Sarah girando uno sguardo verso di me.
-Oddio
Disse JJ sottovoce, così che nessuno lo capisse ma io avevo capito bene.
Non riuscivo a guardare Sarah in faccia, le avrei tirato un pugno se l'avessi avuta più vicina.
Così cercando di mantenerea calma e non spaccare la faccia a nessuno decisi di alzarmi e andare in giardino.
Non avevo intenzione di piangere o robe varie, ma solo pensare a come fare guerra a Sarah da oggi.
~JJ~

Ero rimasto davvero scioccato dalla rivelazione di Sarah, ok che tutte mi vanno dietro, ma non pensavo che mai Sarah Cameron potesse aggregarsi.
-CAZZO!
sentì urlare Kira dal giardino e venne una risatina isterica sia a me, che a Jonh B e Pop.
Decisi così di alzarmi ma lo fece anche Sarah, così mi risedetti e sperai che nessuno tornasse con due punti in faccia.

~Kiara~

-Kiara, parliamone
Disse Sarah dispiaciuta
-Parlarne,e di cosa dovremmo parlare scusa? Vuoi chiedermi se te lo posso lasciare per un po'?
Mi resi conto che stessi urlando, e anche forte, ma non mi interessava, almeno così anche gli altri tre avrebbero sentito da dentro casa le cazzate che sparava Sarah e le risposte che le davo io.
-Cazzo Kiara calmati, non decido io per il mio cuore!
Si mise a urlare Sarah
-Allora faresti meglio a iniziare a decidere per tutte le parti del tuo corpo sai?!
Continuai a urlare io
-E allora spiegami come si fa?
Chiese Sarah arrabbiata
-È molto semplice sai Sarah, basta non innamorarsi dei ragazzi di quella che chiamavi "la mia migliore amica del cuore" e poi puoi fare quello che cazzo vuoi sai?
Dissi io cercando di calmarmi, dopo un po' mi resi conto di aver esagerato e la mia sensibilità entrò in azione
-Scusami, forse ho esagerato..
Dissi alla fine io rendendomi conto che stavo esagerando, alla fine non era successo niente fra di loro , solamente lei era innamorata di lui
-No tranquilla, anzi scusami tu, ora tolgo il disturbo.
Se ne andò lei, mi dispiace per come l'avevo trattata, ma ero troppo arrabbiata per ragionare.

Special person/ jiara obxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora