~Ritorno a casa~

446 15 3
                                    

♪RICORDATEVI DI METTERE UNA STELLINA SE LA STORIA VI PIACE :))♪Mi mancava un sacco, stavo pensando di scrivere a mia madre e di prometterle tutto il mondo pur di uscire da qui ma so che niente le farebbe cambiare idea ormai.
Intanto arrivò un altro messaggio da JJ:" sicura Kie?"
Kie: "In realtà no, mi manchi.." finalmente ero riuscita a dire a JJ quanto mi mancasse, ed ero felice per la prima volta in questo posto.
Kie:" vorrei tanto che mia madre sapesse quanto mi spiace e che non ripeterei mai più ciò che ho fatto ma non lo capisce, o probabilmente neanche lo sa. Vorrei fosse qui e che mi ascoltasse un attimo per sapere il mio punto di vista invece di mandarmi in un collegio che mi sembra essere un manicomio."
JJ: "Mi spiace Kie.. anzi sai che c'è? Ci vado a parlare"
Kie:" No JJ non fare cazzate"
Peccato che quel messaggio JJ non lo lesse, e in meno di 2 ore si ritrovò la madre nella sua camera del college a chiederle spiegazioni su come mai JJ si fosse fiondato a casa sua.
-Mamma senti, ho parlato un po' con JJ oggi e gli ho detto di quanto mi dispiace se di averti deluso un'altra volta e che avrei voluto tu capissi ciò è che non mi mandassi qui.
Dissi io, questa volta ero davvero dispiaciuta ma non credo che mia madre ancora capisse
-Senti Kiara, dispiace anche a me ed è per questo che oggi ti riporto a casa, anche pk nn sopporto che tu sia qui dentro.
Disse mia madre, questa volta sentivo più di tutte che lei mi riusciva a capire, riusciva a guardare dentro di me e per la prima volta non si fermava alle apparenze ma a quello che davvero pensavo io.
Così raccolsi tutta la mia roba e la misi nella valigia, scesimo le scale insieme e io salutai le mie due amiche che nel giro di questi giorni mi ero fatta.
Tornammo a casa e io scrissi a JJ
Kie: JJ IO TI AMO SERIAMENTE, STIAMO TORNANDO A CASA, NELLE OUTER BANKS
JJ: oddio, siii, dobbiamo vederciii, ti amo anch'io cmq ;)
Ero davvero contentissima e vedevo che mia madre questo lo sentiva e lo capiva anche lei.
Così io e JJ ci demmo appuntamento in spiaggia e appieno lo visi gli saltai addosso in un lungo e caldo abbraccio, mi mancava toccarlo e dimostragli tutto l'affetto che riuscivo a dimostrargli.
Così dopo questo abbraccio ci guardammo dritti meglio occhi per un paio di secondi e poi ci baciammo, per un'altra volta sentivo quelle farfalle allo stomaco che tanto mi mancavano, ma mi mancavano le sue, delle sentite con lui, non delle farfalle normali.
Così credo che ci rimisimo insieme senza dirci molto, in verità non ci dissimo niente, passammo il tempo a darci tanti baci.
Così andammo anche a salutare i Pougs e loro rimasero stupidi alla vista di me fuori da quel posto orrendo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice

Ciao ragazzi, credo che questo sarà il penultimo capitolo e il prossimo l'ultimo, mi piace davvero questa storia ma i motivi per cui finisce nel prossimo capitolo son due:
1) La storia diventerebbe noiosa se avesse tanti capitoli, dato comunque il fatto che i miei personaggi si sono messi insieme molto presto
2) Ho in mente una storia che in teoria dovrebbe essere un po' più lunga di questa e che vorrei scrivere dopo aver finito questa.
Quindi grazie mille per aver letto questa storia e non perdetevi il prossimo capitolo perché sarà l'ultimo, buona lettura e scusate gli eventuali errori in questo capitolo.
Ciauu <33

Special person/ jiara obxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora