~Vorrei tornare indietro~

451 16 18
                                    

SE LA STORIA TI PIACE LASCIA UN STELLINA♪

⚠️SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI⚠️

Una lacrima mi scese sul viso, cazzo ma neanche 5 minuti di tranquillità si potevano avere, deve sempre andare tutto male.
Lui si girò e mi vide piangere, dopo un po' si accorse di ciò che stava succedendo e finalmente si staccò da quel maledettissimo bacio.
Non mi stupì che quella persona fosse Noemi, la sua ex ( nel capitolo 5 e 6 si parla di Noemi) che non credo le fosse andato proprio giù che lui la lasciò per me.
Continuavamo a guardarci mentre quella scema se la ridacchiava dietro di lui.
Anche a lui gli occhi iniziarono a diventare rossi e gonfi e una lacrima scese anche sul suo viso bagnandolo.
Sembrava molto più lucido, credo che l'alcool avesse finito di fare effetto ma forse un po' troppo tardi.
Me ne andai, non avevo voglia di rimanere lì a fissarlo mentre piangeva senza fare nulla e quella scema dietro che rideva.
-KIARAA!
mi sentì urlare dietro e sapevo chi fosse, ma non mi interessava per niente, continuavo a camminare avanti mentre dietro di me lui continuava a urlare il mio nome piangendo.
-TI PREGO ASPETTA!
continuava a urlarmi lui ma cercavo di fragarmene di quello che mi dicesse.
-Oi amico che succede, perché piangi?
Sentivo in lontananza Jonh B cercare di calmare JJ ma con poca riuscita.
Stavo camminando senza una meta precisa, volevo solo avere lui fra le mie braccia che mi abbracciava ma sapevo che ormai non era più possibile.
~JJ~

-SONO UN COGLIONE, SONO UN COGLIONEE
continuavo a urlare io a Jonh B dopo aver raccontato l'accaduto, il fatto è che forse ora inizio a capire perché cambio ragazza ogni sera, perché non so essere costante e finisco sempre per far star male le altre persone.
Amavo Kiara più della mia vita e l'avevo persa qui davanti a me, grazie a ME.
A questo punto non ha più senso vivere, alla fine è lei che mi teneva in vita.
Jonh B mi abbracciava forte ma niente poteva essere paragonato al suo abbraccio, all'abbraccio della persona che amavo e che ora avevo perso per sempre.
Mi ero comportato da stronzo e me ne rendo conto, vorrei solo poter tornare indietro nel tempo.
(scusate l'interruzione ma volevo dirvi che io adesso sto ascoltando Friends- Chase Atlantic e che questa canzone mi ha ispirato molto, quindi se volete sentirla mentre leggete questa parte fatelo, buona lettura <3)
Tornare a quando ci siamo conosciuti e io mi ero innamorato di lei al primo istante, tornare a quando ci siamo dati quel bacio in mare, vorrei tornare a quando sentivo quelle stupende farfalle nello stomaco, cazzo come erano belle, vorrei tornare a tutte quelle sensazioni che amavo provare insieme a lei, e vorrei sopratutto tornare a quando Noemi mi invitò ad appartarmi con lei dietro l'albero per poterle dire di no, alla fine è sempre stata lei a dividerci, era lei il problema, o forse era quel debole che sotto sotto avevo per lei ogni volta che ero ubriaco, ma non sapevo bene il perché.
Tornammo a casa e sapevo che avremmo trovato Kiara lì, alla fine dove sarebbe dovuta andare, se si fosse presentata a casa probabilmente l'avrebbero mandata in un college per Kooks per non farla più uscire con noi.
Infatti entrammo e la trovammo sul divano con una birra in mano, con le cuffiette e chissà cosa stava ascoltando, stava piangendo ma nessuno le disse niente.
Io salì le scale ancora scosso dall'accaduto e andai a cambiarmi.
Speravo che succedesse come nei film, dove lei sale le scale e viene a darmi un bacio a stampo sulle labbra dimenticando tutto ma non vivo in un film, e poi come potrebbe dimenticare tutto, l'ho tradita davanti ai suoi occhi.
Scesi giù e trovai tutti seduti sul divano davanti a Kie ancora sdraiata con gli occhi lucidi, ma non stava piangendo più.
Sapevo che non avrei dovuto parlarle, ma non riuscivo a non dirle neanche una parola, così come uno scemo parlai
-Kie, ti prego ascol-
lei mi fermò e disse
-Non mi interessa, anzi sapete che vi dico, vado a casa mia, se mi mandano al college chissene fotte, almeno non ti vedrò poi JJ.
E così se ne andò, alla fine come darle torto, avevo solo paura che a quel college ci andasse davvero, ma non ci potevo più fare nulla.
~Kiara~

In realtà avevo pura di tornare a casa ma entrai lo stesso, trovai mia madre a fissarmi e venne subito ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi.
-Scusa mamma davvero.. ho fatto troppe cazzate.
Dissi io , questa volta non lo dicevo per pararmi il culo ma perché era vero, ero sincera.
-Lo so Kiara che ti dispiace ma non ho intenzione di darti fiducia altre 5/6 volte. Questa volta hai esagerato e il college non te lo toglie nessuno.
Disse lei dispiaciuta di ciò che stava dicendo
-TI PREGO MAMMA NO..
Scoppia a piangere e mi rivenne in mente JJ che mi guardava piangendo appena dopo aver baciato Cloè.
-Si Kiara, questa volta sì, ti porterò domani sera così passerai già la tua prima notte lì, almeno avrai il piacere di salutare i tuoi stupidi amici..
Non mi dava più fastidio che lei dicesse che i miei amici non le piacevano ma in questo momento era davvero troppo.
-NON SONO STUPIDI, LO PENSI SOLO TU!
Capì di star perdendo l'autocontrollo ma non riuscivo più a controllarmi, tutto ciò che era successo era troppo e volevo solo sprofondare.
-E di questo che parlo Kiara, tu hai davvero bisogno di stare lontano da loro, ti fanno solo del male.
Su questo non potevo darle torto, mi stavano facendo del male, sopratutto quel ragazzo biondino che non riuscivo più a togliermi dalla testa.
Andai a letto e mi sdraiai guardando il soffitto, ma non pensavo a quel college, ai Kooks con cui sarei dovuta diventare amica o altre cose riguardanti quello che mi sarebbe successo domani sera, pensavo solo ad una persona, una persona troppo importante per me ma che in poco tempo mi aveva distrutta completamente, pensavo a quei suoi occhi azzurri che piano piano diventavano rossi e quel suo sorriso da ubriaco che aveva ogni volta che beveva qualcosa diventare uno sguardo perso.
Quella persona era la più importante che conoscevo, JJ.

Special person/ jiara obxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora