~Tutto ha una fine, ma noi no~

496 15 0
                                    

Eravamo sulla spiaggia, appartati sulla barca di Jonh B rubata questa mattina presto senza che lui lo sapesse, ero sdraiata in costume a prendere il sole mentre osservavo un bel biondino guidare la barca mentre i capelli li svolazzavano con il venticello creato dalla velocità a cui andavamo.
Lui si girò e scoprì così che lo stavo già fissando da un po' ma non ci fece troppo caso, credo fosse abbituato ai miei sguardi, così tornai a prendere il sole godendomi questa bellissima giornata.
Mi ero addormentata ma un bacio sulla bocca mi svegliò, era il mio biondino preferito, quel ragazzo che guarderei per ore, che sentirei per ore, e che starei con lui per tutta la mia vita.
-Buongiorno eh
Disse lui ridendo
-Mmmh.. che c'è?
Chiesi io ancora assonnata
-Niente, volevo darti un bacio
Disse lui
Così io gliene diedi un'altro e alla fine finimmo per rimanere abbracciati per almeno una mezz'oretta dandoci baci qua e là.
Tornammo a casa e facemmo pranzo con tutti gli altri.
-Andiamo a fare una passeggiata in spiaggia?
Mi chiese JJ all'orecchio
-Di nuovo?
Chiesi io mentre mi mettevo un boccone di pasta in bocca
-Che blaterate piccioncini eh?
Chiese Jonh B interrompendo il discorso fra me e JJ
-Niente niente
Rispose JJ vago, poi mi prese la mano e uscimmo
-Noi andiamo in spiaggia!!
Urlò agli altri, così vi incamminammo parlando di un qualcosa sicuramente di stupido.
Arrivati in spiaggia decisimo di fare una passeggiata sulla riva, così lui mi prese la mano e ci incamminammo.
-Sai stavo pensando una cosa..
Disse JJ dopo un po' di silenzio dovuto alla stanchezza di entrambi
-A cosa?
Chiesi io incuriosita
-Che ci sono successe tante cose, bhe prima tu mi hai rifiutato, poi io mi sono fidanzato, poi ti ho tradito ma alla fine siamo ancora qui insieme, quindi sarà proprio il destino a tenerci uniti?
Chiese lui osservando le onde del mare
-Si sarà anche il destino, ma l'amore vince su tutto
Risposi io sentendomi un po' una poeta
- Perché tutto ha una fine, ma noi no e non l'avremo mai sono sicura
Così lui si avvicinò a me e mi baciò, un bacio lungo e dolce e sentì di nuovo quelle farfalle allo stomaco che ormai facevano parte di me, e mi piacevano, ero felice che ormai fosse diventata un'abitudine sentirle perché significava che lui era quello giusto, che mi faceva stare bene, che mi faceva essere felice, e a me bastava così.
Tutto andava bene,finalmente , e così mi rivenne in mente di nuovo tutto ciò che abbiamo passato, i momenti belli e i momenti brutti, però ora tutto andava bene ed ero apposto così, avevo un ragazzo magnifico,degli amici splendidi e tutto ciò che potevo avere lo avevo.
Era arrivato il finale della mia favola anche per me, e come tutte le favole ha un lieto fine, quindi, alla fine vissero tutti felici e contenti.. <3

Special person/ jiara obxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora