"Aspetta in che senso?!VI SIETE BACIATI!?urla Luigi con la bocca spalancata.
"Sì Luigi ci siamo baciati"ripeto
"Ma non è che avete..."inizia a parlare il mio migliore amico.
"Nono però..."osservo le dita imbarazzato.
"Però cosa Ale?"
"Quando stavamo lì ho avuto l'istinto di farlo con lei"mi gratto la testa.
Tossisco e poi mi soffio il naso."Volevi scopare con Dafne?!"Luigino sta diventando sempre più scioccato.
Tra qualche nanosecondo Albe e Luca si fionderanno nella mia stanza per ascoltare la nostra conversazione, quando si parla di sesso hanno sempre le orecchie ben aperte.
Sospiro e annuisco.
"Quando facevo sesso con Cosmary non provavo nessuna emozione,credo che con Dafne le proverei.
Voglio che sia dolce, romantico e che ci sia un po' di malizia"
Intanto la minestra sta diventando fredda, così sposto il piatto e riprendo la chitarra."Amico credo che sia il momento di lasciare Cosmary"mi batte una mano sulla spalla.
"Tu dici?"alzo lo sguardo e incrocio gli occhi di Luigi,neri e profondi.
"Sì Alex,hai letteralmente detto che vuoi farlo con un'altra donna e che hai baciato Dafne a sua insaputa"
Il mio migliore amico mi prende il telefono da sopra il comodino,me lo porge e io lo prendo.
"È la cosa giusta da fare"mi consiglia Luigi.𝐷𝑎𝑓𝑛𝑒 𝑃.𝑂.𝑉
"Marcello come here,hurry up!"esclama Slyvia entrando nella fontana di Trevi.
Se non si fosse capito sto guardando La dolce vita,film magnifico di Federico Fellini prodotto nel 1960.
Io adoro le pellicole vecchie.
Prendo un fazzoletto e mi soffio il naso, avere 38,5 di febbre in piena estate non è il massimo ma quella sera la vivrei per non so quante volte.Riguardo Marco,non so come,lui non ha scoperto che sono stata a Roma per di più con Alex e che ci siamo baciati.
Ad un tratto qualcuno bussa alla porta,blocco il film e la persona che ha bussato entra.
È Marco,non c'erano sono dubbi.
"Ehi amore come stai?"mi domanda lui con un mezzo sorriso.
Senza di lui stavo una meraviglia.
"Bene dai"faccio spallucce.
"Che stai facendo?"si siede e poggia la testa sulla mia spalla.
"Sto guardando La dolce vita,ma tanto a te questi film non piacciono"
Sicuramente ad Alex piacciono."Ma perché guardi sempre sti' film sono così noiosi e poi sono vecchi,facciamo qualcos'altro"sbuffa lui.
"Senti Marco io voglio guardare il film,non mi va di fare altro"premo play e il film riparte.
Dopo qualche il film si blocca di nuovo,Marco ha preso il telecomando.
Alzo gli occhi al soffitto e sospiro.
"Che c'è?"dico con tono esasperato."In questi giorni ho pensato a una cosa.
Sai stiamo da quattro anni,io volevo tanto diventare padre"il ragazzo mi prende la mano e la accarezza.
Diventare mamma?No grazie.
"Marco siamo ancora giovani, pensiamoci più avanti"faccio per riprendere il telecomando ma lui me lo strappa di mano e lo butta da non so che parte.
"Lo so che vuoi diventare madre,poi se ci pensiamo più avanti i tuoi potrebbero rischiare di non vedere i loro nipoti"avvicina le sue labbra al mio collo.
Rabbrividisco,questi discorsi mi fanno venire la pelle d'oca."Quindi proviamoci da adesso"le sue labbra finiscono sulle mie.
Lui non bacia come Alex
La sua mano finisce sotto le coperte e poi dentro i miei pantaloni.
Che schifo.
Purtroppo non posso dire di no,si incazzerebbe.
Infila le dita nel mio clitoride e fa dei cerchi concentrici per ricercare il mio punto G.
"Dai Marco,sono malata"dico,senza provare un brivido di piacere che mi dovrebbe provocare quello che sta facendo con le sue dita nel mio clitoride.
"Io sono come una medicina per te,le mie mani ti guariscono subito"mi toglie le coperte di dosso.Toglie le dita e inizia a spogliarmi,un brivido di freddo percorre la mia schiena.
Inizia a baciarmi appassionatamente,poi si mette sopra di me.
Le sue labbra finiscono sul mio collo e produce due o tre succhiotti.
Si toglie la maglia e il pantalone alla velocità della luce.
Il tutto succede piuttosto veloce Marco mi toglie i pantaloni e l'intimo.
Infila di nuovo due dita nel mio clitoride per provare a provocarmi piacere.
Si toglie le mutande ed entra dentro di me,senza alcun pudore.
Con due o tre spinte lui riesce a venire e poi si butta sul letto,con il sorriso stampato sul volto."Chissà magari già sarai incinta,non ho usato il preservativo per agevolare il tutto"dice lui con ancora il fiatone.
"Dopo dirò a mamma di andarmi a comprare un test di gravidanza"il mio tono è piatto,i miei occhi sono rivolti verso il muro.
"Spero che tu sia incinta"sussurra nel mio orecchio,poi mi dà un bacio sulla guancia.☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Alex lascerà Cosmary?Dafne sarà incinta?Dafne e Alex capiranno che si amano?
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli!
STAI LEGGENDO
«𝑆𝑢𝑚𝑚𝑒𝑟»𝑨𝒍𝒆𝒙
Romance[completa] "𝒔𝒉𝒆 𝒊𝒔 𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒂 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎,𝒕𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒕𝒕𝒊𝒆𝒔𝒕 𝒈𝒊𝒓𝒍 𝒊'𝒗𝒆 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒆𝒏" Alessandro (o meglio, Alex) è stato invitato dai suoi amici Luigi,Albe e Luca a passare l'estate con loro nella casa a mare di ques...