Benvenuti all'undicesimo capitolo di questa guida oscena.
Oggi più che un tema vario ne affronteremo uno più specifico, di cui probabilmente ignoravate l'esistenza o l'avete schivato come se fosse una malattia contagiosa.
È nuovo per me trattare un tema specifico in questa guida, ma suppongo che sarà molto più divertente e terrificante perchè se ci ho dedicato un capitolo è una cosa grave.
Ne avevate bisogno? No.
Ne parlerò comunque? Sì.
11: L'imbarazzante collaborazione fra Pinkfong e NCT DREAM
Immagino che sarete un po' confusi a primo impatto, e le domande vi sorgeranno esattamente in questo ordine:
1) Chi cazzo è la Pinkfong?
2) Che cosa c'entrano gli NCT?
3) Perchè hanno collaborato?
4) Twix destro o twix sinistro?
Tranquilli, avrete la vostra risposta in meno di un attimo, perchè se non sapete chi è la Pinkfong o vivete sotto una pietra o e siete persone normali.
La Pinkfong: oooo ragazzi. Questa fa male.
La Pinkfong è una società che produce video e programmi educativi sudcoreana, probabilmente con più fatturato della Rai, famosissima per le sue canzoni ipnotizzanti e per i colori saturati al massimo, così che i bambini storditi da i colori accesissimi vedendo i video facciano tipo: OOOOOO COLORI!!!
(Citazione di alto livello)
Per dare un'idea, è la stessa società che ha creato quell'incubo sonoro chiamato "Baby Shark", che ad oggi conta un record mondiale di 10 miliardi di visualizzazioni su youtube, diventando così il video più visto di sempre.
Esatto, avete capito: hanno i soldoni.
Gli NCT DREAM: Sono secoli che i filosofi e gli studiosi di tutto il mondo si chiedano perchè siano finiti a cantare canzoni sui dinosauri per bambini in età prescolare, ma a quanto pare la Pinkfong vedendo quanto famosi fossero ha chiesto alla SM ent. un accordo e questi sentendo l'odore di big money hanno accettato.
Perchè hanno collaborato?: me lo chiedo anche io.
Twix destro o twix sinistro: sinceramente nessuno dei due perchè fanno abbastanza cagare, meglio i mars.
Ma tornando a noi: avrete sicuramente sentito parlare delle famose collaborazioni di idol × marca.
Ma non quelle normali.
Sì, parlo proprio di quelle.
Le collaborazioni cringe.
Se vi ricordate la collaborazione delle Momoland × Pororo sapete benissimo di cosa parlo.
Ahhh, tutto per attirare bambini ingenui.
Attualmente sono state fatte ben 4 collaborazioni, che andremo ad analizzare e commentare in modo inutile.
Dino ABC
Ok, dovete avere molta paura.
Il 5 maggio 2021 viene pubblicata su youtube, ed è lì che iniziò tutto.
Sostanzialmente la canzone è un ripasso di tutti i nomi dei dinosauri, mentre i poveri malcapitati sono vestiti da esploratori e recitano scenette "cute" facendo un semplice balletto.
Dopo questa, saprete tutti i dinosauri a memoria praticamente.
Ma passiamo alla splendida reaction!
Ho allegato i migliori frame per un'esperienza più traumatizzante.
STAI LEGGENDO
Guida cringe sul kpop
Randomquesta non è assolutamente una guida seria, anzi, è cringissima questo libro è una raccolta di guide (non molto d'aiuto sicuramente) figure di merda, esperienze,scleri brutti e problematici, perle di saggezza riguardanti il kpop scritti da me. farò...