2: problemi con le magliette

325 25 10
                                    

Ed eccoci qua al secondo capitolo,di questo libro inutile come le cimici. Oggi parlerò di una esperienza cringe che mi è successa.

Mai andare a Milano con una maglietta di Jungkook

Ahhh, l'estate 2019, come non dimenticarla. Una delle migliori estati della mia vita. Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche online, sono entrata a far parte di una mega compagnia in spiaggia... bei tempi.
Partendo con ordine:
Era luglio non mi ricordo che giorno esattamente. Erano le 5:00 del mattino, ed essendo in un posto un po' del cazzo in vacanza e per andare a Milano dovevo prendere il treno che partiva alle 6, per fare una visita alla schiena.
Mega depressione addosso perchè non potevo stare con i miei amici quel giorno. Allora mi metto la maglietta di Jungkook  che avevo preso  qualche giorno prima, la collana con scritto Jungkook, dei pantaloncini neri e le scarpe nere adidas. Abbigliamento molto estivo dicevano, tutto bianco e nero. Faccio colazione in un bar che fa le brioche alla nutella buonissime, e vado alla stazione, armata di telefono e auricolari. Salgo sul treno, e lì tutto normale. Appena arrivata alla stazione di Milano, vedo un gruppo di ragazze fissarmi e sclerare per la maglietta di Jungkook. Mi impanico e chiedo a mio padre di fare veloce a uscire da quella maledetta stazione. Vado in piazza Duomo, e dopo avere riso tre ore con mio padre per una turista coreana che stava sclerando perchè suo figlio dava da mangiare ai piccioni, ci dirigiamo verso il posto della visita. Dopo aver finito, vado alla mondadori a prendere map of the soul (il primo album kpop che io abbia mai preso) ed essendo nella parte degli album kpop, vedo altre tipe sclerare per la maglia di Jungkook, e guarda caso erano le stesse della stazione. Mi stava prendendo un'infarto. Velocemente prendo l'album. Poi vado di nuovo al duomo, e sento una ragazza da dietro urlare: una tipa con la maglia di jungkook! Cerco di non farci caso e vado verso la stazione. Non avevo ancora pranzato quindi vado in un ristorante che faceva cucina thailandese e vietnamita (buonissimo uf uf) e mentre ordiniamo, mi giro un'attimo ad allacciarmi la scarpa. Dal nulla la commessa si mette a sclerare: Oh dio stanni i bts! Anche a me piace Jungkook! Non ci stavo capendo più niente. Purtroppo non ebbi potuto parlare con lei perchè aveva molto lavoro. Però come canzone nel ristorante c'era love scenario degli ikon, quindi ero felice. Ero tornata a casa alle 18:00 del pomeriggio, e sull'autobus c'era uno che puzzava tantissimo e stavo morendo. Cosa divertente: stava vedendo i post delle twice. Un tipo enorme che puzza di morte che segue le twice. Come è strano il mondo eh? Dopotutto il mondo è bello perchè è vario.
Durante la sera di quella giornata ero uscita con le mie amiche, e con mia grande sorpresa ho scoperto che una era fissata con lie di jimin (non stanna i bts) e l'altra stanna da un sacco le blackpink. È stato epicissimo scoprire tutte queste cose in un giorno.

Qui finisce la mia avventura con la maglietta di Jungkook.

Conclusione: State attenti quando andate alla mondadori di milano, non saprete mai chi ci troverete.

~Catallena

Guida cringe sul kpopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora