Benvenuti al diciottesimo capitolo di questa guida veramente poco informativa.
Quest'oggi si ritorna a gossipare come solo a noi piace. Esattamente, su quei poveri disperati chiamati idol.
Ma tranquilli, oggi niente scandali ( o quasi).
Questo capitolo è stato una richiesta^^
(mi sento fiera delle mie 2k letture)Detto ciò, cominciamo.
amicizie fra idols <3
In passato per gli idols, farsi vedere insieme era un casino, primo motivo perché ti avrebbero shippato, secondo perchè i fandom potevano andare fuori di testa. Non sono rare infatti teorie strane su reddit riguardo a possibili relazioni o amicizie costruite per soldi.
Ma le amicizie alla fine non sono nulla di male, anzi, spesso portano a collaborazioni e momenti carini da postare in quei fastidiosi youtube shorts fatti da dodicenni con una conoscenza dell'inglese pari a zero.
Senza perderci in chiacchere addentriamoci nelle amicizie più famose e amate dei nostri idols.
Mingyu e Eunwoo
Come ben sapete, Mingyu ed Eunwoo sono dei fighi della madonna, cosa sulla quale non si può discutere. Infatti sono chiamati "visual friends" dai netizens. Sono amici da tempo e ovviamente parte della famosa 97' line, gruppo di amichetti che hanno in comune l'anno di nascita, di cui parleremo più tardi.
Sono stati visti a bere insieme, pubblicare foto e soprattutto inviarsi regali grandi.Per farvi capire di cosa parlo, gli idol e gli attori coreani hanno questa fissa nel mandare camioncini di caffè o snacks sui set dei drama o delle riprese degli mv solisti, per mostrare il loro affetto e credo anche per farci una bella figura.
Infatti, come ben sapete, Eunwoo è un attore di fama nazionale. Così tanto famoso che verrebbe pure chiamato per fare pubblicità agli scopettini del cesso. Quindi, su un set di un drama Mingyu gli ha mandato un camioncino del caffè in segno di supporto.
Che cosa carina.
BamBam e Lisa
Amici di infanzia e di ballo. Si sono conosciuti nello stesso gruppo di danza e da lì sono diventati grandi amici, portando a molti momenti insieme e collaborazioni di ballo.
Ovviamente non sono mancati i fan indignati che pensavano stessero insieme, ma per la maggior parte delle volte sono sempre stati supportati.
STAI LEGGENDO
Guida cringe sul kpop
De Todoquesta non è assolutamente una guida seria, anzi, è cringissima questo libro è una raccolta di guide (non molto d'aiuto sicuramente) figure di merda, esperienze,scleri brutti e problematici, perle di saggezza riguardanti il kpop scritti da me. farò...