Los Angeles
1991Mitchell's Home
━━━━ 𖥸 ━━━━
Christophe's Pov
━━━━ 𖥸 ━━━━
* Socchiude gli occhi per via della stanchezza accumulata per tutta la giornata e si passa una mano sul volto, poco prima che la voce della madre gli arrivi al proprio udito.*
Adrie:《 Chris?
È il secondo giorno di fila che ti vedo qui a casa da me invece che dentro qualche aula del tuo college.
Che cosa sta succedendo?》Christophe:《 Non ci saranno lezioni per almeno una settimana.
Non volevo rimanere lì in quella stanza quindi sono tornato a casa.
Ci sono dei problemi con alcuni professori ed i loro corsi quindi hanno preferito metterci in pausa per qualche giorno, così da risolvere questi disguidi.》Adrie:《 Cosa hai intenzione di fare?
Rimanere nella tua camera per tutta la durata di questa settimana?》* Solleva il capo di scatto quando il tono decisamente seccato della madre si può percepire senza alcun problema.
Era giunto il momento dell'essere rimproverato senza poterle rispondere a modo?
Dannazione.
Stringe i denti fra di loro, concentrandosi sul bicchiere di acqua che stringeva fra le mani.
Non nota i movimenti della donna lì vicino fino a quando non viene affiancato proprio da quest'ultima.*Adrie:《 Non hai risposto alla mia domanda Christophe. 》
Christophe:《 Sarò impegnato col recuperare due materie quindi non mi vedrete in giro per casa.
Non infastidirò nessuno di voi, puoi star tranquilla.》Adrie:《 Io e tuo padre siamo fin troppo impegnati col seguire tua sorella.
Sai benissimo cosa sta passando in questo periodo e non possiamo soffermarci su altri problemi.》* Storge il labbro a quelle parole quando gli viene ricordata la situazione attuale in quella casa.
Il sottoscritto non aveva alcuna importanza al momento dato che sua sorella Eveline doveva trasferirsi chissà dopo, per frequentare un college rinomato.Smette quasi subito di sembrare turbato in qualche modo, non notando il sorrisino divertito e soddisfatto che la madre gli rivolge.*
Christophe:《 Dovrò nuovamente starmene per i fatti miei, senza farmi notare fin troppo mentre tornerete a leccare il culo a mia sorella?
Non starete esagerando con tutte queste attenzioni?》
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...