Capitolo 14

29 3 2
                                    

Thomas's Pov

* Una volta arrivato in ospedale si era caricato Christophe sulla spalla ed era entrato dal pronto soccorso.
Aveva lasciato il ragazzo ad alcuni dottori e infermieri ed era stato poi invitato ad aspettare lì per dare le generalità del sottoscritto e Chris.
La sola cosa che poteva dire era che avevano aggredito il biondino e l'aveva trovato in quelle condizioni in una via chiusa.
Non era stato convincente ma non gli interessava.
Era ora fermo nella saletta d'attesa, seduto su una di quelle sedie scomode e batteva il piede destro per il nervoso.

Stava ripensando più volte a ciò che era successo poco fa.
Le immagini del suo arrivo a casa di William ed il modo in cui aveva aggredito Chris si ripetevano sempre nella propria mente.
Solo dopo che William aveva alzato la maglia i Christophe aveva notato le condizioni in cui il ragazzo era ridotto.
Forse era servito quello a riportarlo con i piedi per terra per fargli capire che quel particolare non era il solo che avrebbe dovuto allarmarlo.
C'era da tenere in conto anche la lentezza dei movimenti e i riflessi nulli del biondino.
Si sarebbe potuto difendere benissimo da un attacco simile ed invece aveva accusato perché non era fottutamente nel pieno delle forze.
Era ben esperto in autodifesa viste anche le lezioni che Adrie gli impartiva da ben dieci anni.

Digrigna e i denti, stringendo i pugni fino ad avvertire le dita dolergli per la stretta eccessiva.

Che cazzo aveva fatto!?

Xavier:《 Dove si trova Christophe?》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Xavier:《 Dove si trova Christophe?》

Duncan:《 Tom, che ti hanno detto i dottori?》

Thomas:《 Non sono ancora usciti per dirmi che cosa abbia.
L'hanno portato lì dentro per visitarlo e non so nulla delle sue condizioni.》

* Solleva la testa e guarda i due nuovi arrivati con nervosismo prima che sia lo stesso vicino/dottore ad afferrarlo per il braccio così da alzarlo in piedi.
Sogghigna appena nel notare la rabbia nei suoi occhi e sbatte la palpebre con tutta calma mentre aspetta di sentirlo parlare.*

Xavier:《 Come mai ti ritrovavi insieme a Chris?
Avevi detto che non volevi vederlo visto che si trovava dal suo amico.》

Thomas:《 Sesto senso.
Sentivo solo di dover andare lì in quella casa per controllare alcune cose.》

Duncan:《 Ad esempio, la butto sul tuo primo pensiero che ti è venuto in quel momento...
Magari dovevi controllare che il caro Christophe  non ti stesse tradendo con William?
Mnh?》

* Assottiglia gli occhi nell'avvertire subito il tono di scherno a quella domanda.
Lo stava prendendo in giro?
In un momento simile doveva subirsi anche le battutine sarcastiche del dottorino?!*

Xavier:《 Thomas.
Che cosa è successo?
So cosa ti sta frullando per la testa in questo momento e non possiamo perdere tempo col tenerti calmo mentre ancora non sappiamo che cosa abbia ridotto Christophe in condizioni da trascinarlo qui.》

For Your Love - Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora