Christophe's Pov
Pochi mesi dopo
━━━━ 𖥸 ━━━━
🔞 Leggeri Contenuti
Nsfw nel capitolo━━━━ 𖥸 ━━━━
* Quasi sei mesi erano passati da quando aveva stabilito di tenere con sé il figlio che Eveline aspettava.
Anche della fine dei lavori nella propria casa e...da quando aveva ripreso con certi lavoretti di famiglia.Ovviamente a insaputa di Thomas.
Quando tutti sapevano che era impegnato con i "bisticci" di quartiere, il sottoscritto era già in volo fuori dalla città per risolvere questioni nella società della sua famiglia defunta.Erano lavoretti che richiedevano un paio di giorni di assenza.
Nulla che venisse prolungato a settimane o mesi.
Per il resto, tutto procedeva senza alcun intoppo.Conviveva oramai con Thomas.
Xavier si vedeva raramente per via delle prove o concerti che aveva con la sua Band.
Ary era più o meno nella stessa situazione.
Per via dei suoi studi fuori città, la ragazza tornava a San Francisco nei periodi di festività.
Quindi Duncan spariva da lì per andare a raggiungere la sua ragazza.Niente di insolito.
In quel momento era in camera da letto insieme al coglione che frequentava.
Avevano appena finito di scopare ed era letteralmente schiacciato dal peso dell'altro, visto che era steso su di sé.
Si stropiccia un occhio prima di sbadigliare mentre avverte chiaramente lo sfregamento del naso di Tom contro il proprio collo.
Era steso a pancia sotto con Il moretto su di sé e quest'ultimo non si decideva a scostarsi dal sottoscritto.
Ed intendeva letteralmente con lo scostarsi, dato che avevano finito da ben dieci minuti ed era ancora dentro il sottoscritto.Sbuffa nel ricordare nuovamente quel dettaglio.
Allunga un braccia indietro e schiaffeggia l'altro sul sedere.*Christophe:《 Ti decidi a spostarti?》
Thomas:《 No.》
* Ricade steso e preme il volto sul cuscino.
Tanto valeva, sistemarsi in modo più comodo quando arrivavano quei dannati momenti da "carenze d'affetto" da parte di Thomas.*Christophe:《 Questi tuoi momenti da bambinone in cerca di coccole finiranno mai?b
Thomas:《 Mnh.》
* Oh, fanculo!
L'avrebbe ammazzato a breve!
Volta il viso per provare a guardare il proprio ragazzo ma viene frenato dalla suoneria del proprio telefono.*
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...