Capitolo 44

49 3 2
                                    

Nathan's Pov

━━━━ 𖥸 ━━━━

* Come poteva pensare a ciò che era accaduto poco fa?O come poteva mettere da parte ciò che provava per Christophe?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* Come poteva pensare a ciò che era accaduto poco fa?
O come poteva mettere da parte ciò che provava per Christophe?

Era quasi impossibile.

Si morde con rabbia la lingua fino a quando il sapore ferroso del sangue non invade la propria bocca.

Discorso chiuso.
Non pensarci.

Christophe rendeva le cose fin troppo difficili.
Credeva che potesse spegnere i sentimenti da un momento all'altro?
Era fin troppo facile per il biondino parlare, senza pensare che l'altra persona poteva rimanerci male.
Aveva Thomas
Avrebbe sempre avuto Thomas su cui contare.
Il sottoscritto?
Non aveva nessuno da cui tornare.

Inspira lentamente e rilassa respiri silenziosi mentre si guarda le mani con occhi apatici.

Doveva seguire il consiglio detto sotto le righe di Chris?
Allontanarsi per una decisione presa da solo?
Provare a rifarsi una vita con qualcun altro?

Scuote il capo con forza prima di sussurrare un no poco convinto.
Non poteva farlo.
Sapeva benissimo che si sarebbe fatto del male da solo, per scelte prese dal sottoscritto.
Non poteva però rimanere un secondo di più lontano da Christophe.
Questo era anche il solo motivo che lo spingeva a continuare quel lavoro.
Poteva coprirlo in ogni cosa che faceva.
Poteva rimanere in contatto con lui spesse volte durante la giornata.
Infine...anche se Tom era contrario alla presenza del sottoscritto nella vita di Christophe, era il solo che aveva qualsiasi vantaggio con quest'ultimo.

Si riscuote da questi pensieri fin troppo...malsani, in particolare l'ultimo, quando la suoneria del proprio telefono squilla con violenza in quel posto.
Recupera il cellulare ed accetta la chiamata in arrivo, senza neanche guardare il nome sullo schermo.*

📲

William:《 Nathan, dove ti trovi?
Mi ha chiamato Vincent, sembra ti stia cercando da qualche ora ma risulti irraggiungibile. 》

Nathan:《 Ero impegnato in faccende private.
Ti ha detto che cosa lo preoccupava?》

William:《 Non del tutto.
Sembrava fin troppo agitato e non riusciva a formulate una frase in modo chiaro.》

* Solleva il sopracciglio quando gli viene detto quel piccolo dettaglio.
Che cosa stava facendo preoccupare Vincent?
Non era il tipo che manifestava preoccupazione o emozioni simili davanti a qualcuno.
Era il tipo che ti fissava solo con freddezza, senza lasciarti modo di capire che cosa stesse provando in certi momenti.
Se era arrivato a far capire che qualcosa lo stesse preoccupando, la faccenda doveva risultare fin troppo grave.*

For Your Love - Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora