Thomas's Pov
━━━━ 𖥸 ━━━━
Ary:《 Dovresti controllare maggiormente il tuo adorabile ragazzo psicopatico.》
Thomas:《 Ed ora perché te ne esci con questa frase del cazzo?》
Ary:《 Piccolo consiglio da parte di tua sorella.》
* Piccolo consig-
Si siede di scatto accanto alla ragazza mentre la fissa con insistenza e le braccia incrociate contro il petto.
Nel vederla continuare a sgranocchiare i popcorn durante il film che aveva scelto lei, inizia a spazientirsi.*Ary:《 Un ragazzino addetto ai lavori della vostra casa non fa altro che fissarlo.
Costantemente.
Ed ha irritato la sottoscritta, non voglio pensare a come reagirai tu una volta che capirai a cosa io mi stia riferendo.》Thomas:《 Un moccioso sta fissando insistentemente Chris quando si trova vicino quella villa del cazzo?!》
Ary:《 Mh, mh.
E non lo guarda con innocenza.
È pura malizia quello che si può leggere dai suoi occhi.
Christophe insiste col dire che sono io a vedere cose che non esistono ma...Dovresti proprio vedere quel ragazzino.》* Assottiglia gli occhi quando lo sguardo serio ma al contempo divertito della sorella non fa altro che farlo innervosire.
Si alza di scatto senza dire nulla alla ragazza e marcia con passo pesante verso la villa, che sarebbe spettata al sottoscritto.*Ary:《 Finirà con una rissa Tom?》
Thomas:《 Con un omicidio.
Se tutto va bene, dovrò iniziare col riempire questo giardino di cadaveri.》Ary:《 Corro a chiamare Chris!
Deve godersi anche questo spettacolino insieme la sottoscritta.》* Si blocca di scatto quando quelle parole arrivano dritte al proprio udito.
Si gira lentamente verso Ary mentre stringe i pugni lungo i fianchi.*Thomas:《 Non hai creato questo teatrino solo per poter passare il pomeriggio, vero?
Mi auguro che questo ragazzo esista veramente.》Ary:《 Ti posso dire qualcosina in più...
Fa parte di quel gruppo di messicani.
Sai quanto possano essere passionali, mh?
Se Christophe inizia con l'essere attratto da lui?
Potrebbe capire che quel Peter abbia qualche carta in più di te, caro fratellone.
Magari può essere più eloquente di te e magari più...dolce.
Cosa che tu non sei!》Thomas:《 Ary.
Ora conoscete anche il suo nome?!》Ary:《 Ha un bel sedere!
Christophe l'ha detto questa mattina stessa mentre lo squadrava con attenzione.
Dovresti...fare più allenamento sui glutei.
Sembra che a Chris interessino molto quelle parti.
Non te l'ha mai detto?》Thomas:《 No.》
Ary:《 Ops...?》
* Fanculo!
Esce da quella casa, sbattendo la porta alle proprie spalle mentre marcia verso la villa ancora in costruzione.*
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...