Christophe's Pov
* Da quando Adrie era uscita da quella stanza erano passati venti minuti o forse molto di più.
Non lo sapeva con certezza.
In quel lasso di tempo era stato impegnato a riflettere per bene sulla propria posizione e le decisioni da prendere da quel momento in poi.
Quella donna si sarebbe spinta fino all'impossibile per arrivare agli obiettivi che si prefissava.
La propria relazione con Tom era un ostacolo per la vita perfetta che si era costruita in tutti quegli anni?Adrie era seriamente capace di colpire qualsiasi persona per far capire al sottoscritto quale fosse il proprio ruolo da tenere conto.
Non poteva però cedere così facilmente.
Aveva accontentato la madre fin troppe volte.
Aveva rinunciato spesso ai propri desideri per far si che quella dannata strega non fosse delusa dal sottoscritto e cosa aveva ottenuto?
Nulla.
Solo rimproveri e umiliazioni.Sospira, passandosi una mano sul viso prima di arricciare il naso mentre si ricorda alla fine che aveva quasi tutta la zona superiore e sinistra ricoperta da cerotti o garze che coprivano i punti.*
Ary:《 Chris?》
* Sobbalza violentemente nel riconoscere la voce della ragazza e la guarda sorpreso prima di cambiare subito la propria smorfia in una confusa.*
Christophe:《 Ary...?
Perché sei qui?》Ary:《 Thomas e Xavier mi hanno avvisato della tua situazione e sono arrivata di corsa per assicurarmi che tu stessi bene...》
Christophe:《 E non li hai incontrati lì fuori nel corridoio?》
Ary:《 No!
Sono qui?
Non ho visto nessuno fuori da questa stanza tranne alcuni medici o infermieri.
Saranno andati a prendere qualcosa da bere o-》* Smette di ascoltarla da quel momento in poi mentre assottiglia gli occhi con nervosismo.
I due fratelli non erano lì fuori in quel corridoio.
Adrie era sparita da molto tempo.
Che li avesse presi di parte per parlargli?
Doveva controllare subito.Focalizza l'attenzione sull'ago che aveva al braccio e collegava la flebo oltre l'altro alla sacca di sangue.
Li tira entrambi con violenza fino a sfilarli, fregandosene del dolore o dall'essersi strappato la pelle.Talmente è concentrato su questo non nota come Ary lo guardi stralunata prima di provare a fermarlo.
Un solo sguardo serve per fermare la ragazza e successivamente si alza dal letto.
Doveva trovare quei due idioti prima che succedesse qualcosa.*Ary:《 Dove vorresti andare!?
Soprattutto ora che stai sanguinando anche dal braccio!》Christophe:《 Torna a casa Ary.
Non posso controllare voi tre in questo momento.》
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...