Christophe's Pov
* Sorride appena ed annuisce dopo quella sua ultima affermazione.
Si sofferma ad osservarlo in silenzio nel mentre prende ad accarezzarlo sulla guancia fino a ascendere sul collo.*Thomas:《 Rispondi alla mia fottuta domanda, brutto bastardo.》
Christophe:《 Sembri stare meglio dopo il tuo risveglio.
Sei solo leggermente più irritato del solito.》* Deglutisce a fatica quando si rende conto di come il petto dell'altro si muova velocemente.
Si stava agitando fin troppo e non era ciò che si era prefissato per quell'incontro. *Christophe:《 Oi...Ti risponderò a qualsiasi domanda ma devi calmarti.
Non posso farlo quando sei agitato.》Thomas:《 Che cosa ricordi Christophe?》
Christophe:《 Quasi tutto.
Ci sono alcuni punti che mi sono ancora difficili da ricordare.》Thomas:《 Come?
Ero rimasto al fatto che ti fossi scordato di questi ultimi quattro anni.
O almeno questo è ciò che mi è stato detto al mio risveglio.》Christophe:《 Ho scordato alcune cose che ti riguardavano Thomas.
O meglio...
Ricordavo alcune conversazioni ma non sapevo con chi attribuire quello scambio di battute.
Per il resto ricordo quasi tutto.
Ciò che non ricordo sono solo alcune cose che riguardano altre persone e non te.》Thomas:《 Come fai a ricordarle in questo momento?
Spiegati meglio...》Christophe:《 Per questa domanda, dovrei ringraziarti per il mal di testa che mi stai provocando sin da quando ti ho visto poco fa in sala.
Hai solo fatto scattare certi tasti nella mia mente.》Thomas:《 Che diavolo stai dicendo?
Non mi stai facendo capire nulla!》* Sospira davanti quelle parole e scuote il capo stremato.
Si abbassa di poco, posando la fronte contro la sua spalla mentre gli accarezza la giacca che indossa tastando il tessuto di essa.
Sorride appena notando come stesse bene vestito in quel modo e si appresta a sistemargli la cravatta, prendendosi qualche minuto per formulare una risposta soddisfacente. *Christophe:《 Sono stati Duncan insieme a William a parlarmi di te in questi mesi.
Ed anche tuo fratello.》Thomas:《 Xavier ti incontrava?》
Christophe:《 Dovevamo farlo di nascosto senza che nessuno sapesse nulla.
Neanche tua sorella è a conoscenza di tutto questo quindi per ora non dirle nulla.》
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanficDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...