Christophe's Pov
* Si sostiene la testa, serrando i denti fra di loro quando le fitte per quel maledetto mal di testa lo portano a smettere col parlare con Alyssa.
Stavano parlando della cena che si sarebbe svolta quella sera stessa.Non le dava fin troppo peso visto che era così impegnata sul ricevere pareri su un vestito da indossare.
Era chiacchiere che non lo avrebbero mai interessato
Un vestito da indossare per una serata di beneficenza?!
Poteva anche andarsene nuda.
Non gli sarebbe importato nulla.Ricade seduto pesantemente sulla poltrona dello studio e si tira di poco i capelli quando il dolore diventa insopportabile.
Perché proprio in quel momento doveva avere quei mal di testa?!
Era impegnato col guardare alcuni articoli usciti quella mattina stessa.
Si era soffermato solo sul un nome citato fra tutte quelle parole ed il mal di testa era arrivato senza alcun motivo.*Alyssa:《 Chris?!》
Christophe:《 Sta lontana da me.
Ora passerà!》* La spinge via quando se la ritrova di fianco e solleva per pochi lo sguardo, inviandole solo occhiate infuriate.*
Alyssa:《 Tua madre ha detto che devi prendere queste compresse quando i dolori alla testa sono insopportabili!》
Christophe:《 Lei ti ha parlato di questo?!》
* Nel vederla annuire, inizia col controllare i propri respiri prima di raddrizzare la postura.
Si focalizza sulla compressa che la ragazza le porge e sul bicchiere di acqua che ha nell'altra mano.*Christophe:《 Questo li farà sparire?》
Alyssa:《 Non del tutto.
Mi ha detto di riferirti che diminuiranno i fastidi e non dovrai ritrovarti in queste condizioni.
Devi prenderle almeno tre volte al giorno.》* Deglutisce, indeciso se dare ascolto a ciò che la ragazza sta dicendo o se rifiutare quell'offerta.
Una vocina nella propria testa gli stava urlando di gettare a terra quel flacconcino.
Voleva davvero seguire quel consiglio ma non stava riuscendo a gestire quei mal di testa da quasi un mese.*Christophe:《 Non sono distribuiti dall'ospedale o da alcuna farmacia.
Non hanno il sigillo di nessuna delle due.》Alyssa:《 Credo se li sia fatti prescrivere dalla clinica dove ogni tanto ti porta per le visite di controllo.
Infatti la sigla della clinica è qui in basso...》*Rimane rigido su quella poltrona, non convinto del tutto.
Sembrava sincera in quel momento ed anche preoccupata.
O forse questo aspetto era dovuto al mal di testa che non lo faceva ragionare lucidamente?
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...