Christophe's Pov
* Schiude lentamente gli occhi e rimane fermo ad osservare verso destra, visto come era appoggiato sulle braccia con metà viso.
Si rende conto solo in quel momento che non è a casa sua o di Thomas.
Era da William.Raddrizza la schiena e sbadiglia mentre si stropiccia un occhio col il pugno chiuso prima di rendersi conto della persona seduta davanti.*
William:《 Perché ti sei spostato qui in cucina?》
Christophe:《 Non riuscivo a prendere sonno steso sul letto.
In questo modo evito i dolori che avverto su parte del torace e fianchi.》William:《 Vuoi mangiare qualcosa?
Non tocchi cibo da quando sei arrivato...》* Fa di no con la testa, prendendo lunghi respiri prima di sollevare la maglia che indossa.
Osserva in silenzio i vari lividi che ricoprono gran parte della pelle e sbuffa spazientito.*William:《 Sembra si sia impegnato fin troppo questa volta.》
Christophe:《 Ha pur sempre sfogare la sua frustrazione sul sottoscritto.
Ha dei sospetti ma non ci sono le prove per incolparmi quindi la sua rabbia è aumentata quando gli ho risposto nel mio solito modo. 》William:《 Perché avrebbe dovuto reagire in questo modo?
Non va contro le leggi il colpirti senza alcuna accusa?》Christophe:《 Va contro le leggi ma...Possono mai credere ad un ragazzo inutile come il sottoscritto?》
William:《 Puoi sempre dire che hanno aggredito il figlio di Adrie Mitchell e vedrai come verranno a baciarti i piedi per scusarsi.》
* Sorride a quelle parole prima di ridere.
Dire in giro che avevano aggredito il figlio di Adrie.
La stessa donna avrebbe annullato quelle voci e se ne sarebbe fregata.*Christophe:《 Non posso farlo per molti motivi.
Quelli che contano maggiormente sono che non userò mai il nome di mia madre per cose simili e non me ne frega nulla se quel bastardo mi perseguiterà da oggi.》William:《 Rimane pur sempre il fatto che non puoi continuare a ignorare quei segni che ti ha lasciato.
Nel sonno ti lamentavi spesso.》Christophe:《 Passeranno lentamente e con i loro tempi.
Non mi interessa in questo momento.》William:《 Questo perché non ti sei visto come ti ha conciato un viso.》
* Socchiude gli occhi e prova ad alzarsi ma alcune fitte sul costato lo tengono fermo su quella sedia che stava occupando.
Inspira violentemente dai denti serrati e cerca di farsi forza senza riuscire a muoversi.*
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
Fiksi PenggemarDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...