Thomas's Pov
━━━━ 𖥸 ━━━━
* Una volta che la sorella l'aveva svegliato senza alcuna delicatezza possibile, si era alzato di scatto grugnendo più volte vista l'ora tarda.
Erano le due di notte, che diavolo aveva da urlare in quel modo?!Si fa spiegare per bene la situazione prima di fiondarsi sul proprio telefono.
Trovandosi quasi una decina e passa di chiamate da parte di Chris, si rigira verso Ary e le domanda dove si trovasse il ragazzo.Una volta stabilito che fosse fuori la loro casa, si precipita fuori ignorando Xavier che si affaccia dalla sua stanza chiedendo cosa stesse succedendo.
Esce in giardino, ignorando il vento gelido di quella sera e si avvicina lentamente alla figura rannicchiata sulla moto, lì davanti parcheggiata.
Che diavolo aveva combinato quell'idiota?!
Era totalmente ricoperto di...sangue.Solo quel dettaglio lo fa scattare verso Chris e lo afferra per le spalle prima di scuotero per via della preccupazione.*
Thomas:《 Che diavolo è successo?!
Di chi è tutto questo sangue?》Christophe:《 Ho fame Thomas.
Non chiedermi ora che cosa è accaduto.》* Assottiglia davanti quella risposta prima di caricarselo sulla spalla.
Ignora il suo sussulto e neanche si guarda intorno, nel caso qualche vicino stesse guardando nella loro direzione per rientrare in casa sotto le proteste del biondino.*Christophe:《 La moto!》
Thomas:《 Ci penseremo più tardi!
Devo pulirti da tutto questo sangue.
Non ti farò entrare in casa così.》Christophe:《 Non è mio il sangue.》
Thomas:《 Mnh...
Mo spiegherai tutto a breve.》* Rientra nuovamente dentro casa e si ferma quando i fratelli si pongono davanti loro due.
Solleva il sopracciglio in attesa di qualche loro parola prima che sia Xavier a scattare per primo.
Lo vede annaspare a corto di parole nel vedere le condizioni in cui riversa Christophe.
Sopratutto quando lo fa tornare coi piedi per terra e le impronte delle sue scarpe sporcano il pavimento di sangue.*Xavier:《 Che cosa avete in testa voi due?!
Di chi è quel sangue?》Thomas:《 Ce lo dirà una volta che si sarà fatto una docc-》
Christophe:《 Di Alyssa.》
* Volta di scatto la testa verso Christophe tanto che rischia di rompersi il collo mentre quest'ultimo sogghigna soddisfatto.
Inspira ed espira lentamente, afferrandosi la radice del naso con due dita.*
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictieDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...