Thomas's Pov
* Una volta che finiscono di parlare, si decide ad entrare per primo nel ristorante per tornarsene nella sala dove si consumerà la cena oltre al piccolo spettacolo musicale.
Ciò che aveva sentito fino a poco fa dalla bocca di Christophe l'aveva lasciato con fin troppe domande inespresse.Aveva quasi finto di aver perso la memoria per tutti quei mesi.
Ricordava cosa era accaduto fra loro due ma non riusciva ad associare un nome o volto alla persona con cui aveva avuto quei ricordi.Solo quella sera era riuscito a collegare il proprio nome al proprio volto.
A saperlo prima, si sarebbe fatto vedere al proprio risveglio.
Sbuffa infastidito quando gli vengono in mente le altre cose che gli erano state riferite.Era stato tenuto sotto controllo da quel coglione insieme a Duncan, William e Xavier.
Il fratello si trovava immischiato in fin troppi affari che riguardavano il sottoscritto o Christophe.Borbotta davanti quella realizzazione e scuote il capo con nervosismo.
Avrebbe dovuto parlare con Xavier prima o poi.
In questo momento però doveva tornare a concentrarsi su Ary.Quindi una volta in sala si stava apprestando a tornare al proprio posto prima di notare il leggero trambusto vicino il piccolo palco.
Che cazzo stava succedendo?!*
Christophe:《 Si tratta di Ary.
Va da lei mentre io fermo mia madre.》* Annuisce appena dopo quel leggero sussurro vicino l'orecchio e tira una leggera gomitata sull'addome di Chris, data la sua presenza vicina al sottoscritto.*
Thomas:《 Sparisci da qui prima che ti vedano.》
Christophe:《 Mh.
Raggiungi tua sorella invece di ringhiarmi dietro.》* Solleva lo sguardo su e si affretta a raggiungere le poche persone del personale del ristorante che stanno provando a tenere ferma la sorella e...Alyssa.*
Ary:《 Tenetemi quella piccola bastarda ferma mentre io l'ammazzo!》
Alyssa:《 Portate via questa ragazza!
Vuole solo rovinare questa serata di beneficenza!》* Solleva il sopracciglio davanti quelle parole sputate con rabbia e si blocca poco distante dalle due.
Con un cenno della testa fa segno al ragazzo che teneva fermo la sorella di lasciarla andare mentre quest'ultima non fa altro che fissare la bionda con rabbia.*Ary:《 Sono qui per esibirmi insieme al mio gruppo e sono stata chiamata dalla stessa donna che ha organizzato questa cena.
Non me ne andrò per via dei capricci di questa ragazzina.》Alyssa:《 Questo non è assolutamente vero.
Ti ho sentito mentre eri dietro i camerini che avevi intenzione di avvicinarti al figlio maggiore dei Mitchell per parlare di soldi.》Ary:《 Non starai confondendo la persona da incolpare?
Forse ti riferisci a te stessa, visto come stai spendendo tutti i soldi di quella famiglia per vestiti che fanno schifo e sono fuori moda!》Alyssa:《 Portatela via.》
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...