Christophe's Pov
* Una volta che gli erano state date quelle compresse per il mal di testa e dopo che le aveva assunte, era crollato poi addormentato sul proprio letto.
Da quel che gli era stato riferito, si era svegliato dopo quasi tre ore ed era stato incitato col prepararsi per quella maledetta cena.Non aveva alcun intenzione di presentarsi ma sua madre aveva avuto la bellissima idea di affiancare al sottoscritto la sua guardia del corpo.
Quindi in questo momento era nell'auto di famiglia seduto dietro a fissare fuori il finestrino, sotto lo sguardo dell'uomo che guidava fino al ristorante. *Finn:《 Arriveremo fra dieci minuti.
La signora mi ha detto di scortarti fino a dentro la sala dove cenerete.》Christophe:《 Non dovresti prendere anche la mia futura ""moglie""?》
Finn:《 No.
Lei arriverà insieme a vostra madre.
Si è presa il compito di andare a prenderla lei stessa.》* Si irrigidisce appena nel sentire quella piccola rivelazione.
Adrie si era presa il disturbo di andare a prendere quella maledetta ragazzina?Per quale motivo?
Quella donna non aveva mai avuto il solo pensiero di spingersi fino a tanto.
Tranne...
Solo in pochi casi.
Si spingeva in certi comportamenti solo quando aveva in mente qualcosa.*Finn:《 Siamo arrivati.》
* Sbiascica un si infastidito e cerca di allentare la cravatta, iniziando a non sopportare più quella costrinzione.*
Christophe:《 Conducimi verso l'entrata secondaria.
Non entrerò da quella principale.》Finn:《 Va bene.》
━━━━ 𖥸 ━━━━
* Socchiude gli occhi e rimane nei pressi del proprio tavolo mentre Alyssa continua a sorridere contenta quando più ospiti non fanno altro che congratularsi per il matrimonio in arrivo.
Trattiene a stento le imprecazioni davanti a tutta quella sceneggiata.
STAI LEGGENDO
For Your Love - Book 1
FanfictionDal capitolo 1 Xavier:《 No. Non posso portarti in casa sopratutto quando hai una parte del viso ricoperto di sangue. Con chi hai deciso di scontrarti questa volta?》 Christophe:《 Nessuno di importante. Stavolta me lo sono meritato.》 * Xavier non si l...