oPROLOGO

337 20 3
                                    

Sono appena tornata dal suo funerale e cazzo se fa male! Nell'arco di qualche minuto ho già rotto tre lampade. La mia rovina, è stata la mia fottuta rovina. La sua morte mi ha distrutto, ha scatenato in me un vortice di emozioni indescrivibili. Mia madre era la mia ancora, il mio punto di riferimento e ora è morta. Mi ha lasciato da sola.

FLASHBACH

Come al solito mi ritrovavo in camera mia a piangere per le offese ricevute. Ancora una volta lei era lì, pronta a sostenermi, per non farmi sprofondare nel vuoto. ero a un passo dall'ansia cronica, e senza di lei ci sarei entrata. Ancora una volta lei mi consolava con i suoi fantastici discorsi.

<< Bellezza non sono i capelli lunghi, le gambe magre, la pelle abbronzata e i denti perfetti. Fidati di me. Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride, bellezza è la cicatrice sul ginocchio di quando sei ceduta fin da bambina, bellezza sono le occhiaie quando l'amore non ti fa dormire, bellezza è la espressione della tua faccia quando suona la sveglia la mattina, è il trucco colato quando esci dalla doccia, è la risata quando fai una battuta che capisci solo tu, bellezza è incontrare il suo sguardo e smettere di capire, bellezza è il tuo sguardo quando vedi lui, è quando piangi per le tue paranoie, bellezza sono le rughe segnate dal tempo. Bellezza è tutto ciò che proviamo dentro e che si manifesta al di fuori. Bellezza sono i ricordi che la vita ci lascia addosso3. I pugni e le carezze che i ricordi ci lasciano. Bellezza è lasciarsi vivere.>>

Anche se avevo parecchie qualità fisiche non ero accettata dai miei coetanei.

<< hai appena detto che non sono bella. Io piango, non sorrido, non soffro d'insonnia d'amore, io non ho nessun lui. Piango solo per le mie paranoie.>> dissi piangendo mentre lei mi accarezzava i capelli.

FINE FLASHBACK

So solo che uno sguardo dolce e amorevole come il suo non lo ritroverò mai più. Era l'unica ragione che avevo per andare avanti, per restare, e non mi ha parlato della malattia. io l'avrei capita! Ma se ne è andata, in punta di piedi e in silenzio è scappata da questo mondo così ingiusto. A scuola niente va bene, ma dopo la scuola tutto era perfetto. Io e lei, nulla ci avrebbe mai separato. Tranne la morte. E' sempre stata il mio punto debole.

spazio autrice

ciaoooooo! Che ne dite del PROLOGO? Spero che la storia vi interessi perchè a me piace moooolto scriverla! Vi prego sin da subito di commentare per dirmi cosa ne pensate o cosa vi aspettate!! La storia sarà aggiornata quando ci saranno abbastanza voti e commenti!! Perchè è questo che mi spinge a fare meglio!!

MaryD

Just you and i | H.S. |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora