*si consiglia di leggere con in sottofondo la canzone Breath me- Sia*
IL CAPITOLO CONTIENE CONTENUTI FORTI ED EMOTIVIEro incazzata nera, non sapevo piú cosa fare per fermare il dolore. Ero sovrastata da emozioni contrastanti che combattevano e questo mi faceva sentire ancora di più una merda. Poi mi venne un'idea. Forse stupida, forse no o semplicemente impulsiva, ma dovevo. Soffrire non bastava, non ora, non più. Con un grande peso sul petto, avanzai verso la mia classe. Esitai a prendere l'astuccio, tirai fuori il temperino e tolsi la lametta. Sgattaiolai in bagno. Non avrei fatto tanto, solo qualche taglietto per fermare il dolore. Strinsi forte la lametta e mi chiusi in bagno. Iniziai a fare piccoli tagli sul braccio, ma il dolore esplodeva ancora di più, allora affondai la lametta nella pelle. Poi improvvisamente sentii bussare.
« Sam, per favore ascoltami...» iniziò Harry.
« io non volevo...» lo interruppi.
« STRONZATE! SONO LE SOLITE STRONZATE CHE TI INVENTI PER ESSERE PERDONATO! MA IO NON SONO UNA TROIA, STRONZO!» urlai improvvisamente tra un singhiozzo e l'altro.
« so di aver fatto una cazzata e che non c'è uno scusa valido per farmi perdonare. Ma devi sapere che non ti avevo presa sul serio.»
«non mi è nuova! Nessuno lo fa! Sono sempre sottovalutata! Nessuno mi vuole! Pensavo di avere te...ma te ne sei andato! Tutti se ne vanno! Fanculo!» urlo.
« mi dispiace, davvero!»
« TI DISPIACE!? MI SONO SENTITA USATA! PRESA IN GIRO! UNA MERDA! E TU CHE MI DICI?! MI DISPIACE? SEI INCREDIBILE!» urlo, non ce la facevo più. Un altro taglio. -se faccio un taglio lì, potri morire- pensai. Iniziai a ridere istericamente.
« ops...sbaglio punto. Posso morire in pace ora. Addio Styles. Manda a fanculo il mondo da parte mia!» dico continuando a ridere. Stavo per tracciare il taglio decisivo quando la porta cade.
« HARRY, PER FAVORE ESCI! VOGLIO MORIRE NON CE LA FACCIO PIÚ! TI PREGO!» iniziai a piangere e a scalciare. Non ce la facevo piú, il dolore si era racimulato dentro di me e voleva uscire.
Spazio autrice
Ciaoo!! Ditemi cosa ne pensate!!
Un bacio!
MaryD
STAI LEGGENDO
Just you and i | H.S. |
FanficSamantha, una ragazza che soffre il bullismo e autolesionista, ha dovuto sopportare la morte di sua madre. Finalmente, rincontrerà suo fratello Zayn e conoscerà alcuni suoi amici. Tra cui Harry. Ma si scoprirà che loro erano già stati innamorati, ma...