LONDRA

101 10 7
                                    

Siamo qua già da tre ore, e più guardo la città più penso che sia bellissima. L'emozione di stare in Europa è inspiegabile. Domani inizia la scuola, sono agitata ma ci saranno mio fratello, Harry, Liam, Niall e Louis, quindi posso stare tranquilla. Mi piace pensare che nessuno sa chi sono, che nessuno mi conosce, ricominciare da capo.
Qualcuno mi tocca la spalla, mi giro.
- Ehm..ciao!- una ragazza dai capelli neri mi abbraccia.
- Ciao! Saresti?- ricambio l'abbraccio.
- Jenna, un'amica di tuo fratello.-
- Ah, piacere Sam.- le porgo la mano.
- So chi sei!- scansa la mano e mi prende a braccetto.
- Ti va di andare a fare un giro?- chiede.
- Certo!- iniziamo a camminare.
* * *
C'era talmente tanta gente che facevi fatica a camminare. Siamo andate a prenderci un Frozen Yogurt, e ce lo stiamo gustando in un parco isolato.
Quattro ragazzi entrano nel parco, Jenna mi prende dalla mano.
- Cazzo! Corri!- le strattoni via la mano.
- No, spiegami perché!-
Guarda dietro di me terrorizzata.
- Oh, guarda guarda chi c'è!- Mi giro e vedo i quattro ragazzi.
- La puttana e la depressa!- dice uno sghignazzando, e gli altri gli vanno dietro.
- Bene, Bhè. Noi andremmo.- Mi prende la mano. Si piazzano davanti a noi senza lasciarci passare.
- Senti coso, levati.- dice spingendo via uno di loro.
Corriamo fuori dal parco.
- Cos è successo?- chiedo.
- Non te li ricordi? Ha giusto tu hai perso la..volevo dire, tu non sei mai stata a Londra!- dice ridendo nervosa.
- Già.- dico confusa.
- Sono degli stronzi.-
* * *
POV' S HARRY'S
Fanculo! Odio chiunque mi abbia messo qua! Porca troia, Sam non poteva vivere con noi?! No! Doveva andare a vivere con suo padre, ovvio! Ma vaffanculo! Mi irrita il sol fatto di dormire senza sapere che è nell'altra stanza! Chi la proteggerà se non ci sono io? Non credo suo padre dato che è a lavorare 24 ore su 24.
- Amico, calmati. Così rompi il telecomando!- dice Zayn spengo la televisione.
- No, no cazzo! Non ce la faccio! Devo andare a trovarla, a darle la buona notte. Non ci riesco.- dico mettondomi le mani nei capelli.
- La vedi domattina! Non preoccuparti!- dice Louis.
- Devo sapere che sta bene!-
- Telefonale. E ora dammi il telecomando.- dice Liam, mentre Niall mangia delle patatine.
Prendo il telefono e la chiamo.
Primo squillo.
Secondo squillo.
Terzo squillo.
S:- Pronto?-
Io:- Sam!-
S: Harry!
Io: non ce la faccio a stare a casa senza di te, tuo padre non può farti venire qua?
S: non lo so. Domani chiedo.
Io: no, ti prego, ora. Voglio baciarti e..
S: e..
Io: scoparti!
S: Harry!
Io: me lo hai chiesto tu!
S: chiedo. Papà............posso andare a vivere con Zayn?........ti prego.......faro la brava..........te lo prometto........sta sera mi passa a prendere Harry domani trasferisco la roba........si......okay......grazie! Ha detto che va bene! Passami a prendere.
Io: certo amore, sono già in macchina.
S: perché?
Io: sarei venuto lo stesso.
S: ti amo.
Io: ti amo.
Metto giù. Velocemente arrivo a casa sua.
Suono il campanello.
Appare lei, tempo di chiudere la porto che le mangio la faccia, non so se sia il termine giusto per spiegare quanto intensamente l'ho limonata.
Saliamo in macchina. La bacio ancora, la prendo da sotto i glutei e la metto sopra di me a cavalcioni. Le tocco il sedere, ma lei scaccia via la mano.
- Arriviamo prima a casa, poi sono tua.- Senza farla sedere al suo posto metto in moto e parto, arriviamo a casa. Quei quattro imbecilli stanno ancora guardando la televisione.
- noi andiamo di sopra.- urlo. E correndo la porto in camera mia. La buttonsul letto e senza dire una parola le tolgo la maglietta e la bacio connfoga, poi un bacio sul mento, uno sul collo, uno sul petto, uno in mezzo ai seni, un sullo stomaco, uno sulla pancia. Le tolgo i pantaloni e do un bacio sulla sua intimità.
- non sai quante cose ti farei.- le sussuro.
- Fallo, lo desidero.- dice serrando gli occhi.
- non sei pronta.- dico, giuro che se non fosse perché la amo veramente avrei fatto l'egoista e me la sarei scopata.
- sono pronta Harry.- dice facendo la faccia da bambina.
Mi stenfo vicino a lei.
- forse domani, ma per il sesso aspettiamo, magari qualche preliminare.- dico baciandola.
- no, voglio farlo adesso.- dice.
- no..è meglio..- me la trovo senza reggiseno davanti. Gesù Cristo.
Mi sbottonata i pantaloni con la bocca e piano piano me li tira giù.
- Sam..sul serio.non.sei..pronta- dico ansimando. Con la mano accarezza la mia erezione ormai dura. Tira giù i boxer e senza indicazioni ne niente lo prende in mano e con la lingua accarezza la cappella.
- Sam. Sono serio...porco.cristo. Amore, domani.- intanto con la mano stava facendo un lavoro perfetto. Mentre con la lingua diventava semplicemente paradisiaco.
- Sam. Porca troia!- urlo ansimando, non si ferma. Ora continua con la bocca.
- Sam!- urlo venendo. Lei allenta e poi accarezza la cappela con la lingua. Capavolgo la situazione. La metto sotto di me.
- Sei una cattiva bimba.- dico baciandola. Le tolgo le mutandine e mi abbasso baciando la sua intimità. Inizio a darle un bacio sul clitoride, poi con la lingua la stuzzico.
- Per questo lo facciamo domani.-
-Harry!!- Lei mi guarda con una faccia furibonda e io rido.
- Ti amo!- dico.
Spazio autrice
Spero che il capitolo vi piaccia! Commentate numerose!
Un bacio!
MaryD

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just you and i | H.S. |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora