<< ti amo>> dissi senza frenare la lingua, mi scappò.
Lui sciolse l'abbraccio e mi guardò spaventato(?)
Poi, nervoso uscì dalla stanza. Senza dire una parola. A quel punto mi sentii una merda, una sensazione orribile, mai provata. A quel punto un vortice di emozione negative mi travolsero, persi il senno della ragione. Piangendo, tirai le lenzuola fuori dal letto, tolsi dall'armadio tutti i panni lanciandoli in punti diversi della stanza, buttai a terra tutto quello che avevo sulla scrivania, compreso il computer. Poi mi fermai, respirai, mi guardai attorno e iniziai a piangere ancora più forte. Poi mi inginocchiai a terra. Prendendo il mio diario che avevo buttato per terra, stringendolo tra le braccia. Non dovevo dirglielo. Non dovevo aprire bocca. Ma quel che è fatto è fatto. La vita è come un disegno, solo che non si ha la gomma per cancellare le imperfezioni e le cose sbagliate. Ebbene si, glielo avevo detto. Non mi aveva ascoltato. E io stavo una merda. Continuavo a piangere, disperatamente. La porta si spalanca, Zayn, Louis, Liam e Niall entrano con il fiatone. Io non sapevo cosa fare, piangevo. Di istinto mi alzai e andai ad abbracciare Zayn. Mi strinse a se e mi diede un bacio sulla fronte.
Zayn's Pov's
L'abbraccia, sapevo che c'entrava Harry. Ad un certo punto sciolsi l'abbraccio. Troppo incazzato.
<< io quello lo ammazzo!>> dissi correndo fuori dalla sua stanza. Niall e Louis mi rincorsero.
<< amico fermati!>> urlò Niall.
<< perché? Perché mi sono fidato? Dovevo saperlo, dovevo intuire che appena l'avrebbe vista la parte dello stronzo e dello sconosciuto non funzionava! Lui la ama! E voglio sapere cosa è successo, il prima possibile!>> dissi girandomi improvvisamente.
<< Hanno avuto davvero una bellissima storia, Zayn. Non mi stupirei se si avvicinassero di nuovo.>> mi fece notare Louis.
<< lo so, ma non doveva farla soffrire...non doveva affezzionarsi! Non doveva fare un cazzo di tutto quello che ha fatto! Lei sta male!>> urlai. E continuai a correre.
In sala non c'era, in cucina nemmeno. Andai a vedere fuori. Era lì, appoggiato al cofano della macchina con un sigaretta in mano. Mi avvicinai, stava piangendo. Harry che piange?
Mi appoggiai vicino a lui.
<< ci ho provato Zayn, davvero. Ma lei è troppo importante...mi manca. La mia Sam.>> disse sorridendo ai vecchi ricordi.
<< cos è successo? Sono andato di sopra, ha sovrastato tutta la sua camera, stava piangendo ed era per terra.>> cercai di sentintizzare.
<< l'ho baciata. Poi lei mi ha detto 'ti amo' e io sono uscito. Non volevo deluderti, te lo avevo promesso.>> mi disse continuando a piangere.
<< sì, ma così sta ancora più male...>> dissi io, cercando di intendere che poteva provarci ancora.
<< stai dicendo che...?>> mi chiese.
<< esattamente!>> dissi io annuendo. Era felice, si vedeva, la amava veramente. Loro avevano una storia. E chi ero io per rovinargliela?
Spazio autrice
Capitolo cortissimo...sorratemi!! Comunque spero che vi piaccia la storia! Votate e commentate!
Un bacio!
MaryD
STAI LEGGENDO
Just you and i | H.S. |
FanfictionSamantha, una ragazza che soffre il bullismo e autolesionista, ha dovuto sopportare la morte di sua madre. Finalmente, rincontrerà suo fratello Zayn e conoscerà alcuni suoi amici. Tra cui Harry. Ma si scoprirà che loro erano già stati innamorati, ma...