Quando ci staccammo ad Harry si illuminarono gli occhi.
<< saltiamo le ore di lezione.>> disse con enfasi.
<< no, è l'ultimo giorno della mia ultima settimana!>> gli ricordai.
<< Capisco...allora ci vendichiamo!>> disse lui con una altra ''brillante idea".
<< ci vendichiamo?>> chiesi.
<< si, quella Serry, Sandy, Berry o come cavolo si chiama, pagherà per averti toccato anche solo con un dito!>>
<< cosa avresti intenzione di fare?>> chiesi.
<< piccolo scherzo banale!>> disse lui. << lascia fare a me!>> mi rassicurò. Lo guardai male....
<< ci sono io con te, piccola.>> disse, a quel nome il mio cuore si scaldò. Possibile che una sola parola detta da lui riesca a sciogliermi, letteralmente?!
<< va bene, intanto io vado da Zayn. Tu fai quello che devi fare!>> dissi. Mi girai, ma una mano calda afferrò il mio polso, facendomi girare bruscamente.
<< non si saluta?>> disse, senza darmi il tempo di rispondere, mi lascia un piccolo bacio e se ne va. Avrei potuto amarlo più di così? Non penso sia possibile.
Vidi Louis nel corridoio. Gli andai in contro.
<< Louis!>> urlai.
<< tricheco!>> disse guardandomi stranito.
<< come fai a conoscere il gioco?>> chiese.
<< io ti ho salutato...>> mi spiegai.
<< ohh...>> disse. << ciao.>> continuò. Aveva gli occhi rossi e gonfi.
<< tutto okay?>> chiesi.
<< sisi, ehm...solo che mia sorella sta male.>> disse.
<< oh, mi dispiace! Come sta? L'hanno ricoverata?>> chiesi.
<< ha il raffreddore!>> disse lui.
<< perché piangevi?>>chiesi.
<< che?! Ce l'ho anche io!! >> disse scoppiando a ridere.
<< oh...>> mi sentii una stupida, ma scoppiai a ridere.
POV'S Harry's
Cazzo un secchio, mi serve un fottuto secchio! Arrivo in uno sgabuzzino e lo apro. Un secchio! Lo prendo e ritorno dove ho lasciato...il secchio di vernice. Il secchio c'era già, cazzo! Corsi e buttai il secchio che avevo preso dietro di me. Poggiai il secchio di vernice con dentro una polvere che prude(?) Dentro della vernice, e a lato del gas isilarante in una botola. Poi dopo un intreccio di corde per evitare che il soggetto si spacchi la testa con il fottuto secchio, finalmente, ho finito. Aspetta, come sono sicuro che uscirà per prima?
Chiamo il mio amore.
<< Ciao piccola.....no...sono davanti la classe della zoccola...no...sisi... no, non ti preoccupare...vieni qua un secondino?...non ti devi preoccupare...tranquilla...si...lo so...ti aspetto...si, un bacio...ciao ciao.>> La aspettai impaziente...finalmente la sua immagine mi apparse davanti. La sua espressione, da normale, divenne cosí: " 0".
<< Harry! Avevo detto una piccola cosa! Non una cosa che mi metterà nella lista di quelli da uccidere, fino alla fine dei suoi giorni, come obbiettivo anche dopo che mi avrá già ucciso!>> disse gesticolando.
<<stay esagerando!>> le feci notare, si fermó e scoppiammo a ridere.
<< chiamala...dille di uscire un attimo..per farti..che so..un po-pompino.> uscirono queste parole con disgusto dalla sua bocca.
<< Si, hai ragione!>> presi fuori il telefono e la chiamai.
<< Ciao piccola...ehi, so che sei in classe, ma potresti uscire?...ho bisogno di un pompino...sono un po teso...grazie...si....ti aspetto...un bacio...ciao...ciao>> a quel punto chiusi la chiamata e iniziai a fare un video, la porta si spalancó e la zoccola uscí e grazie alla trappola, venne cosparsa di vernice, inizió a grattarsi e a ridere! Tutto perfetto!
Spazio autrice
Lo so...fa schifo! Ma...non avevo tante idee! Scusatemi ma spero che non sia talmente brutto...!
Un bacio!
MaryD<3
STAI LEGGENDO
Just you and i | H.S. |
Fiksi PenggemarSamantha, una ragazza che soffre il bullismo e autolesionista, ha dovuto sopportare la morte di sua madre. Finalmente, rincontrerà suo fratello Zayn e conoscerà alcuni suoi amici. Tra cui Harry. Ma si scoprirà che loro erano già stati innamorati, ma...