A SCUOLA...

139 9 6
                                    

*qualche giorno dopo*
Erano passati già quattro giorni da quando Harry mi aveva baciata...oggi è sabato. Mi manca troppo.Domani si parte per Londra! Abbiamo deciso che almeno l'ultimo giorno della settimana l'avremmo trascorso a scuola...dopotutto abbiamo passato una mezza settimana a casa...non ci avrebbe fatto male. In questi giorni io ed Harry non ci siamo parlati, solo qualche occhiate a tavola, del resto stavo in camera mia. Forse per imbarazzo, oppure semplicemente perchè mi sentivo umiliata. Per fortuna io sono del primo anno, mentre loro questa giornata dovranno trascorlerla nella classe del quarto, questo è un sollievo perché non devo vederli ulteriormente alla pausa pranzo. Mi vestii più dettagliatamente del solito. Jeans chiari e una maglietta della Frankie Garage rossa sbiadita, converse basse rosse dello stesso colore della maglia. Decisi persino di truccarmi un pochino e piastrare i lunghi capelli biondi e, al posto dei soliti orecchini pendenti, due palline nere, molto fini. Mi guardai allo specchio e ammetto che stavo bene, non sembravo io, ero contenta.
Qualcuno bussò.
<< avanti!>> dissi io, misi in ordine il mio letto mentre la persona che aveva bussato entrava.
<< dobbiamo andare.>> mi girai, e si, era proprio lui, in tutta la sua bellezza. Harry.
<< Harry, dobbiamo parlare.>> dissi.
<< lo so.>> disse lui.
<< io non intendevo che ti amavo, cioè non volevo che tu capissi tutto...>> mi interruppe.
<< non fa niente>> disse. Stavo continuando con la mia parlantina, quando all'improvviso mi fermai a sentire quelle parole.
<< come scusa?>> chiesi.
<< non fa niente>> disse semplicemente.
<< sul serio?>> chiesi incredula.
<< hai avuto la stessa reazione di due anni fa...>> disse sottovoce.
<< cioè?>> chiesi.
<< niente, era un ragionamento.>> affermò. Annuii.
<< quindi mi ami?>> chiese.
<< no cioè, si...no!>> dissi.
<< ti sono mancata?>> chiesi improvvisamente.
<< in che senso?>>
<< in questi giorni...>> continuai.
<< e io? Ti sono mancato?>>
<< si, troppo.>> dissi guadando a terra. Appena alzai lo sguardo me lo ritrovai davanti, lentamente lui chinò la testa e mi baciò la guancia. Poi le sue mani mi scivolarono sul collo e quando si chinò mi sfiorò il naso con le labbra. E mi baciò, così lentamente e profondamente che mi sentii come precipitare nel vuoto. Il desiderio di lui mi procurava un dolore quasi fisico. Dovetti ammettere a me stessa di essermi sbagliata sul suo conto. Non sapevo neanche più cosa pensare di me stessa, forse non mi conoscevo così bene.
<< dovremmo andare>> disse infine lui, staccandosi. Mi morsi il labbro, mi mancavano le sue soffici labbra. Avrei potuto baciarlo per ore.
<< si...>> dissi. Mi prese per mano e mi trascinò al piano di sotto. Mi sentivo così bene, libera. Nonostante lui non abbia ricambiato il mio sentimento, io lo sentivo e molto forte anche. Appena scendemmo tutti sorridevano, inquietante...
Salimmo in macchina e arrivammo. Scendemmo e tutti gli sguardi erano puntati su di loro. Finalmente entrammo.
<< devo andare in bagno.>> dissi. Annuì. Feci per andare ma mi prese il polso e mi stampò un bel bacio. Sorrisi e lasciò il mio polso. Corsi dentro l'edificio. Feci quel che dovevo fare e tornai in cortile. Si era formata una cerchia. Avanzai tra la folla e arrivai all'interno del cerchio. Mi si tolse il respiro. Gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime. Non può succedere a me. Harry prendeva in braccio una biondina e la stava limonando violentemente. Il mio cuore era letteralmente sotto i suoi piedi. Lo stava calpestando. Mi salì l'istinto omicida. Volevo ammazzare quella troia e quel puttaniere. Giuro che se mi parla ancora lo ammazzo. Prima bacia me e poi va con un'altra? Che cazzo di problemi ha?
Le lacrime iniziarono a scendere, mi portai una mano sulla bocca. Se non finivano ora...non so cosa avrei fatto.
Poi si staccarono, lui sorrise sulle labbra della ragazzina. Poi incrociò il mio sguardo e si rese conto di aver fatto una cazzata. Mossi la testa a destra e a sinistra, mentre piangevo. Continuava a guardarli. Corsi dentro l'edificio e mi chiusi in bagno. Non può trattarmi per una da una botta e via, non io.
Fanculo Styles!
Spazio autrice
Commentate e votate numerose!
Un bacio!
MaryD<3

Just you and i | H.S. |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora