SI PARTE!

106 8 2
                                    

*allora bellissime personcine..eccomi qua con un nuovo capitolo dopo tanto tempo! Vi chiedo solo di essere un po più attivi! Ringrazio @ginny_02 che è sempre attiva e tra l'altro sta scrivendo una bellissima storia che si chiama MEET&GREET! Seguitela e andatela a leggere perchè merita! E anche @Camillasdiary che sta scrivendo Whitout che è stupenda!*

L'ansia continua a salire. Il fatto di andare in una nuova città, di conoscere nuove persone e che qualunque cosa intorno a me sia nuova mi eccita da morire, ma allo stesso tempo mi spaventa. E qui una moltitudine di domande oppressive prevalgono la mia mente. E se non trovo amici? E se non piaccio a nessuno? E se sarò la sfigata della scuola come qua? Faccio del mio meglio per spedire questo domande a fanculo e pensare positivo. Scendo al piano inferiore, ci sono tutti.
-Sono pronta!- ammetto più a me stessa che a loro.
- le valigie sono già in macchina, partiamo?- insieme diciamo un grande sì.
Entriamo nella macchina noleggiata e c'è una puzza nauseante..quand è l'ultima volta che hanno lavato sto veicolo, nel duemilamai?!
Un braccio confortante si allaccia al mio collo, immediatamente mi tranquillizzo.
Ci guardiamo negli occhi poi si avviccina al mio orecchio.
-andrà tutto bene...-sussurra, e un mucchio di brividi percorrono la mia colonna vertebrale. Poi mi bacia e il resto non c'era, neanche la ciambella che Niall stava addentando. Tutto era semplicemente perfetto...la mia famiglia e la persona che riesce a capirmi meglio di chiunque altro. Che riesce a farmi piangere, riesce a farmi ridere, riesce a farmi preoccupare, insomma svela ogni minimo dettaglio della mia personalità. E per questo lo adoro.
Zayn's Pov's
Dallo specchietto retrovisore vedo che Sam e Harry si baciano, lui è felice, lei pure. E se loro lo sono, anche io sono felice. Vedo la figura di mio padre dal posto di guida irrigidirsi. Gli metto una mano sulla spalla e gli mimo "poi ti spiego." Continua a guidare sempre un po scosso.
* * *
Arriviamo all'aereoporto, scendiamo e mio padre consegna le chiavi dell'auromobile noleggiata al proprietario quando il mio telefono suona.

|sconosciuto|
Io: Pronto?
X: ciao Zayn! Sono Jenna!
Io: Jenna?!
J: esatto! Sto arrivando anche io...vengo a Londra con voi!
Io: ma li la tua reputazione...cioè sai come sarà, non ti conviene.
J: ci ho pensato a lungo...ma poi sono arrivata alla conclusione che una reputazione si può ricostruire.
Io: oookaaaayyy! Sei pazza! Ciao Jenna!
J: Zayn, sono già qua! Guarda dietro di te.
|chiamata terminata|

Nemmeno il tempo di guardarmi dietro che Jenna mi corre incontro e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio.
-sei sicura?- chiedo titubante.
- oh, ma andiamo! Ne sono più che sicura! Non ti preoccupare prr me! Poi dato che dormiva..non ho neanche avuto l'occasione di parlare alla mia migliore amica che non si ricorda più di me.- scioglie l'abbraccio e va a salutare i ragazzi. La raggiungo.
Sam's Pov's
Saliamo sull'aereo e il mio posto è vicino ad Harry. Ci teniamo per mano quando l'aereo parte.
Ho davvero la fobia di volare.
-andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene!- ripetevo mentre Harry se la rideva.
- Dai Sam, guarda giù.-
- no!-
-Daii!- insiste.
- ti ho già detto di no...-
- ci sono io!- mi stringe di più la mano e questo mi da la forza per girare la testa e guardare fuori dal finestrino. Da quassù sembra tutto perfetto, mentre laggiù le cose sono pessime.
- sembra tutto perfetto da quassù, invece da vicino tutto fa schifo.- esclamo.
- no, non tutto. Tu no, sei bella da vicino e da lontano, dall'alto e dal basso. Sei perfetta.- mi dice, gli do un bacio a fior di labbra poi mi guarda negli occhi.
- e ora fallo.-
- cosa?- chiedo.
- so che hai sempre voluto farlo.-dice sorridendo.
- che cosa?- chiedo confusa.
- manda a fanculo quella città di merda!- senza pensarci due volte mi giro verso il finestrino e faccio un bel dito medio a quella città che mi ha rovinato l'infazia e ora posso dirlo:

- fanculo sporchi figli di puttana!- dico ridendo rumorosamente.
- tu hai dei problemi...hai bisogno di delle cure specifiche?- chiede Harry ridendo insieme a me.
- no, ho bisogno di te.- dico sorridendo.
- al limone o alla pesca?- scoppiamo entrambi in una fragorosa risata.
- scemo!- gli do un finto pugno sulla spalla.
E senza rendermene conto le sue labbra sono sulle mie, in un bacio dolce, lento e preciso. Io avevo bisogno di lui. Non di thè alla pesca o al limone...Ho bisogno di te Harry Styles.
Spazio autrice
Dopo la lunga e imperdonabile attesa spero che il capitolo vi sia piaciuto! Commentate e votate numerose! Spero che la storia vi piaccia! Lascio giudicare voi!
Un bacio!
MaryD♥

Just you and i | H.S. |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora