situazione imbarazzante

183 14 0
                                    

Capitolo 4

Dopo aver raccontato ai ragazzi la vita degli americani loro mi hanno raccontato quella degli inglesi. Non mi sono soffermata sui particolari della mia vita sociale, anche se loro mi hanno raccontato della loro. Sono i popolari, i ragazzetti della situazione, gli sbavano dietro tutte. Okay, decisamente l'incotrario della mia vita, ma dopotutto è mio fratello...e si, Bhè i suoi amici, e non possono starmi antipatici solo perche loro hanno una vita sociale. In queste quattro ore bloccati in aereo porto a causa del volo, perché mio padre voleva sapere i dettagli.
Louis mi ha fatto ridere molto, anche Harry è spiritoso ma continua ad essere arrogante, fastidioso e vanitoso e poi c'è Niall che continua a starmi simpatico.
<< e tu? Come vai a scuola?>> chiede improvvisamente Zayn. Oh dio, e ora che racconto?
<< bene>> solita risposta.
<< raccontaci dei tuoi amici, del tuo ragazzo, della tua scala sociale...>> merda.
<< è tutto okay, le ragazze sono simpatiche, non sono fidanzata...ma è okay...>> mento, non posso dire tutto esplicitamente...
<< oh, molto vago ma...okay...>> si è accontentato.
<< bene, sta sera vieni a ballare con noi?>> chiede Louis.
<< no, sono apposto. Domani c'è scuola...>>
<< smettila di fare la pallosa e vieni!>> dice Harry.
<< okay...okay, vengo...>> dico e infine Louis mi fa un occhiolino.
<< senti Louis, vai da quella tipa là e smettila di provarci con mia sorella...>> lo rimprovera Zayn.
<< Niente male la tipa.>> dice.
<<ma stai zitto! Si vede che è un'oca!>> dice Harry.
<<mai come le troie che ti fai tu tutti i giorni!>>mi giro per guardarla mentre loro continuano il loro battibecco, e...merda, è Sandy! Mi nascondo dietro Harry di istinto.
<< che cazzo stai facendo?>> chiede non muovendosi.
<< stai fermo, ti prego. Poi ti spiego...>> sussurro. Annuisce, grazie a dio non ha fatto domande aggiuntive.
Ad un certo punto la voce di Sandy si avvicina.
<< piacere, sono Sandy Keller.>> dice dandogli la mano quando Harry le stringe la mano lo sposta bruscamente e mi trova accovacciata con gli occhi serrati, li apro di scatto.
<< che ci fai qui sfigata?>> mi chiede.
<< niente...>>
<< allora perché sei qui, quelle di oggi non ti sono bastate?>>
<< s-ssì, ora torno a casa, scusami...>> dico alzandomi, ma quando mi alzo mi respinge per terra.
<< lei non va da nessuna parte, ci siamo capiti?>>
Dice Zayn.
<< perché? Ti interessa di lei?>> lui mi guarda freneticamente.
Gli faccio segno di no con la testa.
<< perché lei è la mia ragazza, quindi o ora ti togli dall'emerito cazzo o vediamo chi finisce a terra!>> dice Harry. Sto sognando! l'ha detto veramente? Ora tutti penseranno che io e lui stiamo assieme... non che mi dispiaccia ma...no-non po-possiamo fingere...c-cioè...capitemi...
<< da quando state insieme?>> chiede Niall dal nulla.
<< Da ora!>> risponde senza pensarci.
<< non ci credo, una sfigata come lei con uno come lui? Volete prendermi in giro?>> sghignazza Sandy
<< sicuramente non ha le tette rifatte otto chili di trucco e non è una stronza bionda ossigenata! Mettiti l'anima in pace!>> urla Niall squadrandola dalla testa ai piedi.
<< voglio una prova!>> dice con le braccia incrociate...
<< Che...>> non faccio in tempo a finire la frase che due labbra carnose e morbide si posano sulle mie. Che cazzo? Chiudo gli occhi, non ho intenzione di ricambiare...lascio fare lui, non ho mai baciato nessuno in vita mia.
Quando si stacca mugolo per l'assenza, poi mi zittisco subito.
La stronza ha gli occhi sbarrati e la mascella a terra.
Poi imbarazzata si allontana.
<< Ah, che schifo!>> dice Harry pulendosi con il dorso della mano le labbra poi sputa a terra.
<< ringraziami cazzo!>> urla.
<< per cosa? Per aver rovinato il mio primo bacio?>> urlo con gli occhi pieni di lacrime. Lo so che l'ho appena incontrato ma nel bacio...ho sentito qualcosa. Pensavo che potesse sentirla anche lui ma evidentemente non ha provato lo stesso che ho provato io.
<< quindi non stanno insieme? Insomma...lei non ricorda nulla...Sono confuso...>> dice Niall.
Ero sul punto di piangere, mi alzo goffamente e corro via con le lacrime che mi rigano il viso.
<< bravo cazzo! È più piccola, non è una delle solite troie che ti scopi!>> sento urlare Louis.
Harry's POV
<< bravo cazzo! È più piccola, non è una delle solite troie che ti scopi!>> mi urla in faccia Louis.
<<cazzo ne so? Non ho una ragazza da più di due anni non me ne frega si riprenderà. Lo fanno tutte!>> dico.
<< Lei non è tutte Harry. Lei è mia sorella!>> urla Zayn prima di correrle dietro. Nel bacio ho sentito le sue sensazioni, ha provato qualcosa. Ma io no. Io non ho provato niente. Non è colpa mia se è vergine e non ha mai baciato nessuno, cazzo! Provavo qualcosa per lei...ma poi sono cambiaato. Ho sefferto troppo...non volevo un altra relazione...insomma..quasi seria.
Sento qualcosa di sconosciuto, una specie di peso sullo stomaco. No cazzo, il senso di colpa. Passerà, non è vero? È una brutta sensazione, ma...mi chiedo come mai Sandy le ha dato della sfigata o robe varie... nella nostra scuola una così sarebbe figa in arrivo! Se lei è la sfigata, cosa sono tutte gnocche?
Perché penso a sta roba mentre una sedicenne piange a causa mia? Per la seconda volta!
<< Harry? Harry cazzo ci sei? Sveglia!!>> urla Niall, scuoto la testa per riprendermi.
<< si?>> chiedo.
<< cosa vuoi fare?>> mi chiede Louis.
<< niente, assolutamente niente...già è tanto che devo far finta di non conoscerla...e di non farle aspettative, non ho intenzione di fare altro.>> dico freneticamente.
All'improvviso sento il telefono di Niall suonare.
<< è Zayn!>> dice dopo aver visto lo schermo risponde.
<< c-cosa? Perché?...>> dice paonazzo, Niall.
<< okay, poi ti raggiungiamo! >> dice, è sbiancato.
Mette giù la chiamata.
<< cos è successo?>> chiede Louis. Quando guardo Niall è ancora al telefono.
<< buongiorno, ehm...avremmo bisogno di un'ambulanza al 87 del Wall Street.>>
<< ansia, perdita di sensi e molto moooolto sangue!>> dice. Quando Niall chiude la telefonata, cazzo se sono nervoso...
<< cosa cazzo è successo?>> chiedo improvvisamente.
<< ve lo spiego in macchina...Louis portaci al 87 di Wall Street. Ora!>> dice Niall guardandomi come se gli avessi ammazzato il gatto.
Saliamo in macchina e mi sento svenire...non un altra volta.
Louis parte a tutto gas...e Niall inizia a raccontare.
<< cosa si è fatta?>> chiedo freneticamente.
<< nulla, solo tre grandi tagli sulla vena...ansia e infine è svenuta mentre sta per morire dissanguata...ma niente di che...>> dice sarcasticamente. Il peso sullo stomaco è aumentato, e cazzo se fa male...non so il perché, ma nonostante abbia già sofferto a causa mia sente verso di me le stesse sensazioni di due anni fa, solo che non se lo ricorda! Perché devo sempre essere tutto così fottutamente complicato? Vaffanculo!
Non ha ancora trovato il tipo giusto, e deve assolutamente capire che non sono io...anche se mi sto sforzando enormemente per recitare il coglione a cui non importa assolutamente niente della parte più bella della sua vita...Sam! Ma forse ci dovevo andare più piano. Zayn mi aveva detto di starle lontano, ma è istinto proteggerla. Sta ricadendo nella stessa trappola di due anni fa...cazzo!
Spazio autrice.
Woooow! Questo capitolo è triste ma molto significativo...dovrete aspettare tantissimo prima di scoprire a cosa si riferiscono....ihihihi...ammazzatemi!
*sarcasticamentesarcastico* (non provateci nemmeno)
Un bacio fruttato a tutti! Per la gioia di:
Potteriano
emmabaroncelli
Bye bye!
MaryD©
Bye!

Just you and i | H.S. |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora