Mi svegliai freneticamente, mi ricordo solo che ieri ero tornata dall'ospedale...e nient altro. La testa pulsava e faceva male... oggi sarei andata a scuola? Evidentemente no, dato che quei cinque simpaticoni sono irrotti in camera mia...
<< cosa volete?>> chiedo buttando un cuscino sulla mia faccia.
<< colazione!>> dice Niall servendomi un vassoio pieno di leccornie che sarebbero servite a sfamare tutta l'Africa.
<< non ho fame, grazie lo stesso!>> dico per poi ridargli il vassoio. Scesi dal letto buttando le coperte da qualche parte nella stanza. Poi vidi che di colpo tutti arrossirono, allora mi ricordai di essere in mutande. Corsi nuovamente nel letto coprendomi furtivamente.
<< ti aspettiamo di sotto per la colazione...>> dice Zayn uscendo seguito da tutti tranne che da Harry, che rimane in camera.
<< ehm, non esci?>> chiedo preoccupata.
<< buongiorno anche a te piccola! Sono felice di vederti anch'io!>> dice, spalanco gli occhi.
<< piccola?>> urlo.
<< si, perché? Non ti piace?>> chiede.
<< no, non è questo solo che non voglio la compassione di nessuno. Ieri appena mi hai visto eri indifferente poi hai iniziato a odiarmi, poi ora sei gentile...non riesco a starti dietro!>> dico.
<< ti dovrei chiedere scusa?>> dice con un espressione infastidita.
<< no, non è questo!>> dico.
<< allora cosa, cosa è?>> chiede...non rispondo.
<< senti, cosa te ne frega a te del mio carattere, cazzo!>> dice buttando le mani in aria, frustrato.
<< è okay Harry, non volevo offenderti!>> dico preoccupata.
<< certo! Vaffanculo!>> dice poi esce sbattendo la porta. L'aveva fatto ancora, aveva cambiato umore! Impossibile! Cosa scatta in lui? È irritabile! È dolce quando vuole ma quando vuole fare lo stronzo ci riesce, eccome! Di sicuro preferisco l'Harry dolce a tutti quelli che ho conosciuto in questi giorni! Sono nervosa ora, e non poco! Non so, magari ho toccato un tasto dolente, forse non dovevo, forse aveva i suoi motivi...sconosciuti a tutto il resto del mondo ma sono sempre fatti suoi! E io mi sono intromessa...
Mi sento di merda!
Io lo amo.
No, non lo amo, lo conosco da due giorni! Oh, al diavolo lo odio!
No, non lo odio! Oddio, che casino!
Poi qualcosa di estremamente lontano riaffiora la mia memoria, una risata melodica e un ''ti amo piccola'' detti da quell'essere così strano che è Harry Styles.
Che strano...
Tralasciando alcuni particolari...lui non me l'ha mai detto...quindi perchè dovrei ricordarmi tutto questo? Patetico!
Spazio autrice.
È cortissimo! Scusate! I ricordi stanno iniziando a tornare? Chi lo sa! Andate avanti a leggere la mia storia e tutto vi sarà chiaro! Un bacio!
MaryD
STAI LEGGENDO
Just you and i | H.S. |
FanfictionSamantha, una ragazza che soffre il bullismo e autolesionista, ha dovuto sopportare la morte di sua madre. Finalmente, rincontrerà suo fratello Zayn e conoscerà alcuni suoi amici. Tra cui Harry. Ma si scoprirà che loro erano già stati innamorati, ma...