NONOSTANTE TUTTO di dream_of_kikka
Genere: romanzo rosa
Riley Cohen è un'ingenua ragazza che si innamora perdutamente del ragazzo sbagliato, un ragazzo giovane ed eccessivamente geloso.
Innamorata dell'amore, innamorata a tal punto da non riuscire a vedere chi ha realmente al suo fianco.
Nonostante tutto è la storia di tutte quante noi anime fragili con l'infinita voglia di amare.
Un amore difficile, lottato, un amore che ricorderai per sempre.
Perché l'amore è un sentimento forte e capace di stravolgere la vita e di renderla unica.
Riuscirà Riley a sopportare le difficoltà che questo travolgente amore le riserverà?
Sarà disposta a mettere da parte se stessa per amore?
Oppure stanca di accantonare il suo orgoglio, le sue amicizie, la sua vita, deciderà di voltare definitivamente pagina cominciando a lottare per ciò che merita davvero, perché nonostante tutti i nonostante crederà ancora nell'amore.
Nella vita di
ognuno di noi
c'è sempre qualcosa
pronto a rovinare
ogni momento.
L'amore è
un sentimento forte,
capace di stravolgere
una vita
e di renderla
unica.
𝐸𝑑 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑒𝑑 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜.
𝐸 𝑙𝑢𝑖 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑎 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑞𝑢𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑎 𝑑𝑖𝑟 𝑑𝑖 𝑛𝑜, 𝑞𝑢𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑖 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑢𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑚𝑜𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑑𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑚𝑜𝑟𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑢𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝑄𝑢𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑐ℎ𝑒, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒, 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑣𝑜 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑣𝑎 𝑎 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑟𝑚𝑖.
L'amore è...
Quando nonostante tutti i nonostante il tuo pensiero fisso è sempre lui, anche se lui non lo merita, o non ti merita.
Sì, perché tu lo sai che lui non è altro che uno Stronzo egoista, che pensa solo a se stesso.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)
General Fiction- RACCOLTA COMPLETA! NUOVE ISCRIZIONI NEL VOLUME 2.0 - In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.