Cercami fra il tramonto e l'alba @Amamisenzapauraa

21 3 1
                                    

CERCAMI FRA IL TRAMONTO E L'ALBA di Amamisenzapauraa

Genere: romance

Andrew è coraggioso, caparbio, troppo riservato e possiede un'anima sensibile, gentile e malinconica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andrew è coraggioso, caparbio, troppo riservato e possiede un'anima sensibile, gentile e malinconica. Ha sempre creduto che per amare il prossimo si debba amare prima se stessi e per arrivare ad amarsi ci aveva messo tanto tempo, sudore e dolore. E non ci era mai riuscito del tutto. Era come se pezzi di porcellana ancora gli tagliassero la pelle e i ricordi.

La morte del padre lo fa precipitare in un vortice fatto di malesseri e anoressia dove riesce a uscirne dopo qualche anno. E quando decide di andarsene dalla sua città, Saint Louis in Missouri, per vivere a Los Angeles nella casa del padre defunto, è lì che incontra Charlotte.

Charlotte è dolce, bella e piena di vita. Solare e estrosa.

I suoi vestiti sempre colorati, portano luce dentro quel bar dalle tonalità scure e Andrew ne è attratto fin da subito. Tant'è che ha memorizzato quando lei vi mette piede e senza rendersene conto, inizia a prepararle i migliori cappuccini del suo repertorio.

Ma dietro i sorrisi raggianti, la ragazza, nasconde un grande dolore e tanta vergogna.

Vive una relazione tossica che la estrania dal mondo, la rende sola, triste, impaurita e bloccata.

Lui non è pronto a amare e lei ha bisogno di amore.

Le loro anime si sfioreranno tante volte, ma mai abbastanza per decidere.

Qualcuno dovrà fare il passo più lungo della gamba, rischiando di finire nel baratro. Chi avrà tanto coraggio? Chi cederà per primo a questa attrazione? 

Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora