È TUTTA UNA QUESTIONE DI CHIMICA di FreDrachen
Primo della serie la Chimica dell'amore
Genere: romance, lgbt, introspettivo, young adult
Luca aveva davvero tutto nella vita. Era una promessa del calcio che aveva già ricevuto un contratto da una squadra di serie A, era popolare tra i suoi coetanei tanto da essere invitato ad ogni festa ed era oggetto di attenzione di ogni ragazza e non.
Insomma cosa si poteva volere dalla vita quando si aveva tutto?
Ma basta un semplice attimo per perdere tutto, quando un incidente lo costringerà a una sedia a rotelle, e per questo anche abbandonato dalle persone che un tempo lo frequentavano e veneravano quasi come un Dio.
Con la vita stravolta si chiude in se stesso trasformandosi in una persona cinica e restia a riaprirsi con il mondo.
Sua madre esasperata da questa situazione, e per cercar di non far perdere l'anno al figlio, riesce a ottenere la possibilità, dalla scuola che Luca frequenta, di lezioni pomeridiane con un tutor con lo scopo di fargli recuperare il programma perso.
E chi meglio di uno dell'ultimo anno come lui, tanto bello quanto dotato di intelligenza soprattutto in campo chimico, può riuscire nell'impresa?
Peccato che Luca sia insofferente agli intelligentoni e non sembra affatto intenzionato a frequentare questo ragazzo.
E peccato che Akira, il ragazzo incaricato a seguirlo, non sembra affatto intenzionato a cedere.
Due ragazzi diversi ma destinati ad essere trascinati dall'effetto farfalla che avrà il potere di cambiare per sempre le loro vite.
Perché in fondo l'amore non è tutta una questione di chimica?
Si dice che un battito di una farfalla può scatenare un uragano dall'altra parte del mondo.
Ma mi sa che l'uragano l'ha scatenato Lui nel mio cuore.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)
Ficción General- RACCOLTA COMPLETA! NUOVE ISCRIZIONI NEL VOLUME 2.0 - In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.